Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aaaah mi ricordo quand'ero giovincello che il padre del mio
amico ci narrava l'arte del sradicare specchietti con la gamba
bella tesa, sulla sua mitica R1 '98
Grande
per spaccargli lo specchio sei andato vicino....se si spaventava pèer il colpo e stringeva anche involontariamente la colpa te la prenderesti te perchè non haoi rispettato la distanza di sicurezza laterale nel sorpasso.
si le stradi sono piene di matti....io sono uno di quelli....di per certo se nn riuscivo a frenare e cadevo rovinando la mia bimba e facendo male alla mia ragazza vi assicuro che finiva male perch? ***** ero nella piena ragione...e dopo tutto mi mandi pure a vaff...... sei pure maleducato quindi meriti una belle cascata sui denti!!!
si le stradi sono piene di matti....io sono uno di quelli....di per certo se nn riuscivo a frenare e cadevo rovinando la mia bimba e facendo male alla mia ragazza vi assicuro che finiva male perchè ***** ero nella piena ragione...e dopo tutto mi mandi pure a vaff...... sei pure maleducato quindi meriti una belle cascata sui denti!!!
sai ke te nefai della ragione una volta sdraiatoi x terra?
Mi devi scusare ma in quel caso avevi anke la tua ragazza dietro, ad ogni modo eri responsabile non solo della tua incolumita ma anke della sua, se lui o x ripicca o perchè si spaventava chiudeva la sterzarta tu e la tua ragazza vi facevate male e parecchio , le strade son cosi purtroppo e bisogna starci attenti, senza considerare che con quel gesto qua dalla ragione sei passato automaticamenteal torto
Ragazzi, siamo i pi? vulnerabili...meglio non fare i gradassi con le auto...possono urtarti e se non ci sono testimoni, tu , intubato non puoi spiegare la dinamica alla pula...in superstrada uno mi ha affiancato a 10 cm perch? secondo lui non gli davo strada...Va bene ero in corsia d'accelerazione a 140 km/h fissi...Ma cavolo il limite ? 90...pi? di cos? dove voleva andare?
Ero un p? rigido e concentratao perch? era buio ed ero in rodaggio...
Ancora sto male a pensarci.vedermelo a fianco in macchina cos? vicino...mi avesse urtato sarei ancora l?...e come gridava il coglione da dentro l'abitacolo.
Ragazzi, siamo i pi? vulnerabili...meglio non fare i gradassi con le auto...possono urtarti e se non ci sono testimoni, tu , intubato non puoi spiegare la dinamica alla pula...in superstrada uno mi ha affiancato a 10 cm perch? secondo lui non gli davo strada...Va bene ero in corsia d'accelerazione a 140 km/h fissi...Ma cavolo il limite ? 90...pi? di cos? dove voleva andare?
Ero un p? rigido e concentratao perch? era buio ed ero in rodaggio...
Ancora sto male a pensarci.vedermelo a fianco in macchina cos? vicino...mi avesse urtato sarei ancora l?...e come gridava il coglione da dentro l'abitacolo.
ma va!!!!hai fatto benissimo....vedrai che la prox volta ci pensa un p? meglio...
sii, e la prossima volta magari non gli va cos? bene e ci pensa che poteva non mettere a riscio ne la ragazza ne la moto se si trova per terra e magari con una gamba rotta e la colpa che ha sorpassato troppo vicino....
Comment