Bravo bravo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse ho esagerato....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
per spaccargli lo specchio sei andato vicino....se si spaventava pèer il colpo e stringeva anche involontariamente la colpa te la prenderesti te perchè non haoi rispettato la distanza di sicurezza laterale nel sorpasso.
Comment
-
si le stradi sono piene di matti....io sono uno di quelli....di per certo se nn riuscivo a frenare e cadevo rovinando la mia bimba e facendo male alla mia ragazza vi assicuro che finiva male perch? ***** ero nella piena ragione...e dopo tutto mi mandi pure a vaff...... sei pure maleducato quindi meriti una belle cascata sui denti!!!
Comment
-
Originally posted by taboxxx View Postsi le stradi sono piene di matti....io sono uno di quelli....di per certo se nn riuscivo a frenare e cadevo rovinando la mia bimba e facendo male alla mia ragazza vi assicuro che finiva male perchè ***** ero nella piena ragione...e dopo tutto mi mandi pure a vaff...... sei pure maleducato quindi meriti una belle cascata sui denti!!!
Mi devi scusare ma in quel caso avevi anke la tua ragazza dietro, ad ogni modo eri responsabile non solo della tua incolumita ma anke della sua, se lui o x ripicca o perchè si spaventava chiudeva la sterzarta tu e la tua ragazza vi facevate male e parecchio , le strade son cosi purtroppo e bisogna starci attenti, senza considerare che con quel gesto qua dalla ragione sei passato automaticamenteal tortoLast edited by gsxf750; 06-08-07, 18:47.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Ragazzi, siamo i pi? vulnerabili...meglio non fare i gradassi con le auto...possono urtarti e se non ci sono testimoni, tu , intubato non puoi spiegare la dinamica alla pula...in superstrada uno mi ha affiancato a 10 cm perch? secondo lui non gli davo strada...Va bene ero in corsia d'accelerazione a 140 km/h fissi...Ma cavolo il limite ? 90...pi? di cos? dove voleva andare?
Ero un p? rigido e concentratao perch? era buio ed ero in rodaggio...
Ancora sto male a pensarci.vedermelo a fianco in macchina cos? vicino...mi avesse urtato sarei ancora l?...e come gridava il coglione da dentro l'abitacolo.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostRagazzi, siamo i pi? vulnerabili...meglio non fare i gradassi con le auto...possono urtarti e se non ci sono testimoni, tu , intubato non puoi spiegare la dinamica alla pula...in superstrada uno mi ha affiancato a 10 cm perch? secondo lui non gli davo strada...Va bene ero in corsia d'accelerazione a 140 km/h fissi...Ma cavolo il limite ? 90...pi? di cos? dove voleva andare?
Ero un p? rigido e concentratao perch? era buio ed ero in rodaggio...
Ancora sto male a pensarci.vedermelo a fianco in macchina cos? vicino...mi avesse urtato sarei ancora l?...e come gridava il coglione da dentro l'abitacolo.
Comment
-
hai fatto benissimo ...
soluzione che avrei usato anch'io...(e su incitazione della zavorrina)..
sei stato fin troppo bravo a mantenere la calma non mettendogli le mani addosso...
Comment
-
Originally posted by Rev-3 View Postma va!!!!hai fatto benissimo....vedrai che la prox volta ci pensa un p? meglio...
Comment
X
Comment