ieri mi sono fatto n giretto al lago con la mia ragazza.....le piace molto la moto ma ne ha una paura matta...quindi quando ? con me cerco di andare il piu tranquillo possibile..nonostante tutto ? pieno di cretini....in una rettilineo tiro appena la 2 metto la terza uno con un pajero da un'uscita di casa sta per uscire ma sembra avermi visto cmq io rallento....quando sono a 10 metri parte e poi si ferma in mezzo la strada....freno e riesco ad infilarmi tra lui ed il muretto....nn vi dico come mi stringeva la mia ragazza...
gli suono...e mi manda a vaff..... e qui nn c'ho visto piu'.....gli sn andato dietro e mentre lo passavo gli ho dato un cazzotto allo specchio..staccato di netto dalla macchina.....oh nn ha fatto nulla.....se si fermava andava all'ospedale diretto......!!!
gli suono...e mi manda a vaff..... e qui nn c'ho visto piu'.....gli sn andato dietro e mentre lo passavo gli ho dato un cazzotto allo specchio..staccato di netto dalla macchina.....oh nn ha fatto nulla.....se si fermava andava all'ospedale diretto......!!!
Comment