mi spiace........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la cosa pi? brutta della vita....
Collapse
X
-
Originally posted by the_one View Postoggi pomeriggio ....farsi un sonnellino svegliarsi e dire...minchia come sis ta bene...poi leggere un sms dove ti dicono che stanotte un tuo amico ha fatto un incidente in moto e non ce l ha fatta......ma perch? mi sono svegliato????????????????????????????????????????? ??
Comment
-
proprio la sera prima stavo parlando con dei miei amici che si lamentavano del fatto che adesso con due birre non puoi guidare...sapete quelli che ti dicono si ma io anche se bevo vado piano....bhe il tipo che ha invaso la corsia e centrato in pieno il mio amico che ha una bimba appena nata era bello carico...penso che anche lui pensasse dai devo arrivare solo a casa!!!
Comment
-
Originally posted by the_one View Postproprio la sera prima stavo parlando con dei miei amici che si lamentavano del fatto che adesso con due birre non puoi guidare...sapete quelli che ti dicono si ma io anche se bevo vado piano....bhe il tipo che ha invaso la corsia e centrato in pieno il mio amico che ha una bimba appena nata era bello carico...penso che anche lui pensasse dai devo arrivare solo a casa!!!.............
Comment
X
Comment