Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Aiuto-URGENTE]-Legge Confisca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Aiuto-URGENTE]-Legge Confisca

    Ad un amico hanno confiscato un ninjone nuovo per guida in stato di ebrezza...il fatto risale a 3-4 mesi fa, quindi avrei bisogno della versione precedente a quella varata ed inasprita venerd? scorso.

    Ma non l'avevano eliminata sta legge???? Come ? possibile che glilo abbiamo confiscato???

    Avrei bisogno di notizie ufficiali.


    Grazie

  • Font Size
    #2
    mese che vai .. legge che trovo .. hanno confiscato tante moto in quel periodo tra un decreto e un altro ... tempi diversi .. multe diverse per la stessa infrazione .. itaglia..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma avevo capito che dal governo berlusconi fu tolta....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anchio pensavo l'avessero tolta. So che con quella vecchia (un anno fa c'era di sicuro) conveniva intestare la moto ad un familiare perche cosi la possono confiscare solo se il conducente è anche il padrone

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marce View Post
          ma avevo capito che dal governo berlusconi fu tolta....

          veramente dal quel governo ? stata messa!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            la confisca c'? ancora per reati gravi mi pare ..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marce View Post
              Ad un amico hanno confiscato un ninjone nuovo per guida in stato di ebrezza...il fatto risale a 3-4 mesi fa, quindi avrei bisogno della versione precedente a quella varata ed inasprita venerd? scorso.

              Ma non l'avevano eliminata sta legge???? Come ? possibile che glilo abbiamo confiscato???

              Avrei bisogno di notizie ufficiali.


              Grazie

              non dipende dal mese... i provvedimenti amministrativi non soffrono di divieto di irretroattivit?, che ? valida solo per le norme penali.
              3/4 mesi fa c'era la confisca, quindi non mi sembra nulla di strano

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho trovato sto linkhttp://www.poliziadistato.it/pds/stradale/etilometro/il_codice.htm

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma.....onestamente.....QUANTO era brillo...............


                  Non conosco te e non conosco il tuo amico, .................................................. .ma se il livello di "brillaggine" era quello di un mio amico che part? con il suo Tener? con in testa un berretto, dimenticandosi del casco (dopo aver tirato fuori il ciondolo a tavola al ristorante....perch? era l? che aveva voglia di farla)......e trovato qualche chilometro pi? avanti "POGGIATO" a terra al centro della carreggiata, con la convinzione di risalire e ripartire..............


                  Beh se cos? fosse..........se cos? fosse..........potrebbero per me farci orecchini da vendere sulla spiaggia...........cos? fosse!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fufa View Post
                    veramente dal quel governo ? stata messa!!!
                    ho sbagliato volevo scrivere che fu tolta appena dopo il gov berlusconi...



                    non era tanto briaco...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GianClark View Post
                      ho trovato sto linkhttp://www.poliziadistato.it/pds/stradale/etilometro/il_codice.htm

                      do un occhio anche se non ho ben capito cio? che dici sulla retroattivit?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Iena R1 View Post
                        Anchio pensavo l'avessero tolta. So che con quella vecchia (un anno fa c'era di sicuro) conveniva intestare la moto ad un familiare perche cosi la possono confiscare solo se il conducente ? anche il padrone


                        ...buono a sapersi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sineramente se era sotto effetti da stupefacenti hanno fatto bene a confiscarla..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ohhhhhhhhhhhh...ma che stupefacenti...

                            è stato beccato con 0,7...di alcool

                            non so se sapete cosa vuol dire 0,7...io ho potuto guidare la macchina di un mio amico risultato fuori al quale avevano tolto la patente con 0,8 e aveva bevuto poco più di me che avevo 0,46...con un ammazzacaffè in bicchiere short ed una birra piccola...non usiamo luoghi comuni!!!!!

                            Un'altra volta mi hanno contestato un altro 0,46 o simili ed avevo bevuto molto di più...

                            non usiamo luoghi comuni...concordo con chi dice che è giusto ritirarla ad uno briaco...io stupefacenti non l'ho scritto da nessuna parte.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X