Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER LO STATO LO PSICOLOGO NON MI BASTA...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io ero abile di prima,partito per naia.....2 giorni dopo dritto all'ospedale di genova brignole.....: ''crisi depressiva x non compatibilit? con ambiente militare''
    x sei mesi non potevo fare concorsi statali e la patente non me l'hanno toccata!!


    se la fai falla da furbo almeno......heheheehhhehe

    Comment


    • Font Size
      #32
      teo non risponde... ...forse l'hanno gia' rinchiuso

      Comment


      • Font Size
        #33
        Tranquilli wagli?, io nel 90 ho fatto 2 "sessioni" dalle 2 pissicologhe e, non contente ...delle mie perform?nns... latine, m'han detto di ritornare il terzo giorno ...al piano di sopra..... c'era lo psichiatra!!!
        L'aBBuso ? iniziato tutto l?.

        Comment


        • Font Size
          #34
          ho cerrcato di non esagerare......ma solo di dare dei segnali!

          a domande del tipo:credi che il suicidio sia un rimedio ai problemi della vita?

          ho risposto qualche volta......mica sempre!!!!!!!!!non sono scemo.....ovvio che se esagero poi si insospettiscono......

          credo la naja non faccia bene a nessuno......ti rubano un anno della vita,non impari un caxxo se non a farti comandare.....non ce la fa mia madre a darmi un ordine,figuriamoci il tenente quaglia!

          e poi sapete perch? non mi hanno dato il rinvio perr studi?perch? a settembre mi laureo e il mio scaglione ? previsto in partenza dopo la data di laurea............

          CIOE',,UNO SI SBATTE A FARE L'UNIVERSITA' IN DUE ANNI INVECE CHE IN TRE,TROVANDOSI IN VANTAGGIO SUI PARI ET? E PERDE TUTTO COS??MA NO CI PENSO NEANCHE..............

          NON BUTTO VIA TUTTI I MIEI SFORZI PER UNA COSA CHE NON MI PIACE E CHE NON MI SERVIR? A NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            sempre x non esagerare...presentati in moto e fai un bel burnout sulla scrivania del maresciallo Pasquale Cuccovillo!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by teo.delux
              ho cerrcato di non esagerare......ma solo di dare dei segnali!

              a domande del tipo:credi che il suicidio sia un rimedio ai problemi della vita?

              ho risposto qualche volta......mica sempre!!!!!!!!!non sono scemo.....ovvio che se esagero poi si insospettiscono......

              credo la naja non faccia bene a nessuno......ti rubano un anno della vita,non impari un caxxo se non a farti comandare.....non ce la fa mia madre a darmi un ordine,figuriamoci il tenente quaglia!

              e poi sapete perch? non mi hanno dato il rinvio perr studi?perch? a settembre mi laureo e il mio scaglione ? previsto in partenza dopo la data di laurea............

              CIOE',,UNO SI SBATTE A FARE L'UNIVERSITA' IN DUE ANNI INVECE CHE IN TRE,TROVANDOSI IN VANTAGGIO SUI PARI ET? E PERDE TUTTO COS??MA NO CI PENSO NEANCHE..............

              NON BUTTO VIA TUTTI I MIEI SFORZI PER UNA COSA CHE NON MI PIACE E CHE NON MI SERVIR? A NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!
              IO invece nell'anno di NAJA (caserma PUNITIVA-OPERATIVA!!!!!) ho imparato un sacco di cose, e di sicuro NON lo reputo un'anno perso!!!

              ANZI, mi ? servito per maturare e capire MOOOOLTE cose....

              Comment

              X
              Working...
              X