Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho trovato un forum con moderatori veramente idioti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    che menate x una tv ella madoooo! io ho un 32" lcd della lg , nulla di iper spaziale ma mi trovo molto bene ed ? elegante e discreto, soprattutto con filmacci.

...ok ma cella il tasto per lo scappellamento HD a destra?

Comment

• Font Size
      Mamma mia che ban a bruciapelo!
      Se moderassero DDG, qui rimarrebbero in due gatti!

Comment

• Font Size
        giuro non ho mai letto le istruzioni, l'ho preso il mese scorso , ci ho attaccato play pc e videoregistratore e mi faccio seratone strippose con amici e varia gnocca, non so che funzioni abbia ma ho appena scoperto come avere la schermata del pc separata da quelal delal tv, un grande passo verso la mia evoluzione tecnologica.. ora mi manca solo il cavo antenna ch enon ho ancora preso ghghghgh.... è lontanuccio dalla presa :-(

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          ieri ho letto interventi per ore prendendo appunti...

... ke mondo difficile...

Ecco, prendi appunti che domani interrogo!

Cmq che sbattimento x vedere un film...

Comment

• Font Size
            giuro non ho mai letto le istruzioni, l'ho preso il mese scorso , ci ho attaccato play pc e videoregistratore e mi faccio seratone strippose con amici e varia gnocca, non so che funzioni abbia ma ho appena scoperto come avere la schermata del pc separata da quelal delal tv, un grande passo verso la mia evoluzione tecnologica.. ora mi manca solo il cavo antenna ch enon ho ancora preso ghghghgh.... ? lontanuccio dalla presa :-(
            Non lo fare ke ? meglio, gli lcd sull'analogico vanno da fare skifo...

Kmq ponte se gi? sei soddisfatto sappi che probabilmente smanettando opportunamente con i settaggi puoi migliorare molto...

Comment

• Font Size
              Non lo fare ke ? meglio, gli lcd sull'analogico vanno da fare skifo...

Kmq ponte se gi? sei soddisfatto sappi che probabilmente smanettando opportunamente con i settaggi puoi migliorare molto...

poich? il tv lcd ? solo una scusa x i primi 20 minuti per stare in casa ... , mi rendo esente da settaggio.. che non sia a carattere FAVICO

Comment

• Font Size
                Niente, hai perso il controllo, il tuo membro ormai gestisce ogni cosa, auguri...

Comment

• Font Size
                  che cojonazzi...

digli che sei un manico e che fai gare in salita nel CIV...potrebbero metteri

come GUEST STAR del forum...

per cortesia glielo dici che sono dei frustrati???

Comment

• Font Size
                    Buahahaha, certo ke ce ne ? di rompi00 nonk? proprio 00 in giro, DDG al confronto ha nei suoi moderatori degli esempi di individui illuminati e pazienti al limite della santificazione...

In sintesi, dopo aver passato 3 ore sul forum in questione leggendo migliaia di interventi riguardo un preciso TV al plasma scrivo questo:

... ciao ragazzi, sono Miki da firenze, sono approdato qui grazie a google appena ieri sera... ... ma già nella notte mi son sparato la lettura di almeno 200 pagine di post riguardo TV al plasma visto ke sono in procinto di un akuisto importante... :D Ciaoooooooooo

Notate la risposta garbata del guardiano di turno...

Ovviamente non lo cago di pezza e scrivo:

Ciao ragazzi, ho spulciato il forum in cerca di info preziose riguardo al bel px70 panasonic ke ho visto in negozio... ... e di dati interessanti ne ho trovati molti, troppi direi!!! :D Ho infatti capito che ad esempio il riferimento per il nero su plasma non è panasonic come mi avevano detto ma pioneer, ed io al nero ci tengo, adesso ho un medion che nelle scene notturne proietta un fastidiosissimo grigio... :rolleyes:

Qui un altro mod mi spinge a scrivere sul post ufficiale (di 200 pagine), io non lo volevo intaccare ma visto il tono garbato ma deciso eseguo:

Stavo per comprarmi il Pio 507, e oggi il mio amico che lavora nel negozio dove sto per acquistarlo (e del cui ritorno da una conferenza che l'ha tenuto via per tutta la settimana riguardante i plasma ero in fremente attesa per portarmi a casa il tv) mi dice di "bloccarmi assolutamente poichè ai primi di maggio uscirà il nuovo modello Pioneer 50", e mi riferiva ciò in maniera riservata, migliorato nell'elettronica e nella componentistica, al prezzo analogo a quello dell'attuale

Certo che di frustrati ce ne sono in giro, poi questo manco sa cos'? il crosspost...

... adesso mi tocca insegnarglielo!!!

Luogo che vai usanze che trovi, spesso trovo dei forum in rete dove vigono le peggiori dittature, come le pi? complete anarchie...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Luogo che vai usanze che trovi, spesso trovo dei forum in rete dove vigono le peggiori dittature, come le pi? complete anarchie...
                      Non ne dubito ma l'usanza di essere INCOERENTI ? spesso la costante di certi forum, qualunque cosa fai vieni cazziato e basta...

Comment

• Font Size
                        ennno,proprio no,mkiffffff sei in offtopik e outcrosspost e overcountdown e per questo evo sospenderti per tre giorni per studiare un po bobton forumistico!Domani ti aspetto con un genitore in direzione..brutto bambino cattivo e crossposterizzato!
                        BUAHAHAHAHAH!!!

Comment

• Font Size
                          Buahahaha, certo ke ce ne ? di rompi00 nonk? proprio 00 in giro, DDG al confronto ha nei suoi moderatori degli esempi di individui illuminati e pazienti al limite della santificazione...

In sintesi, dopo aver passato 3 ore sul forum in questione leggendo migliaia di interventi riguardo un preciso TV al plasma scrivo questo:

... ciao ragazzi, sono Miki da firenze, sono approdato qui grazie a google appena ieri sera... ... ma già nella notte mi son sparato la lettura di almeno 200 pagine di post riguardo TV al plasma visto ke sono in procinto di un akuisto importante... :D Ciaoooooooooo

Notate la risposta garbata del guardiano di turno...

Ovviamente non lo cago di pezza e scrivo:

Ciao ragazzi, ho spulciato il forum in cerca di info preziose riguardo al bel px70 panasonic ke ho visto in negozio... ... e di dati interessanti ne ho trovati molti, troppi direi!!! :D Ho infatti capito che ad esempio il riferimento per il nero su plasma non è panasonic come mi avevano detto ma pioneer, ed io al nero ci tengo, adesso ho un medion che nelle scene notturne proietta un fastidiosissimo grigio... :rolleyes:

Qui un altro mod mi spinge a scrivere sul post ufficiale (di 200 pagine), io non lo volevo intaccare ma visto il tono garbato ma deciso eseguo:

Stavo per comprarmi il Pio 507, e oggi il mio amico che lavora nel negozio dove sto per acquistarlo (e del cui ritorno da una conferenza che l'ha tenuto via per tutta la settimana riguardante i plasma ero in fremente attesa per portarmi a casa il tv) mi dice di "bloccarmi assolutamente poichè ai primi di maggio uscirà il nuovo modello Pioneer 50", e mi riferiva ciò in maniera riservata, migliorato nell'elettronica e nella componentistica, al prezzo analogo a quello dell'attuale

Certo che di frustrati ce ne sono in giro, poi questo manco sa cos'? il crosspost...

... adesso mi tocca insegnarglielo!!!

t'hanno bannato!!!

sei un cagacazzi Miki!!

Comment

• Font Size
                            cque il th 42 si vede da xxx........

Comment

• Font Size
                              che menate x una tv ella madoooo! io ho un 32" lcd della lg , nulla di iper spaziale ma mi trovo molto bene ed ? elegante e discreto, soprattutto con filmacci.
                              Pure io ho un 32" LG ed ? uno spettacolo, guardo i DVD con l'X-Box 360 e la qualit? ? ottima veramente...

Poi per giocare ? strabiliante, molto ma molto bello...

Come rapporto qualit? prezzo LG ? veramente ottimo, ero partito per prendermi un bel plasma della panasonic da 37" ma oltra a problemi d'ingombro ci sono alcune problematiche a riguardo...

Comment

• Font Size
                                Miki....secondo me l'hai sverniciati in qualche pistata e loro si stanno vendicando......
                                Last edited by pedrosa; 06-08-07, 07:15.

Comment

X
                                Working...
                                X