Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica di motori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domenica di motori

Cominciamo con la Formula 1(noia).
    Tralasciando tutte le spy story e casini che combinano alla Meclaren oggi ho visto:
    - Un grande Hamilton, un buon Raikkonen, un emozionante Alonso ed un pessimo Massa.
    Purtroppo, secondo me, il mondiale per la Ferrari termina qui...troppi errori e piloti ( Massa) non da mondiale....Shumy Came Back....
    Alonso ci ha provato ha attaccato x tutta la gara, non mi ? molto simpatico ma in pista ? l'unico che riesce ad esaltare un po' questa formula noia.
    Hamilton non sbaglia nulla ? un predestinato complimenti.
    Passiamo alla Superbike...
    - Gara 1 peccato x Bayliss, mostruoso Toseland, ottimo Biaggi....e fino alla caduta Kagayama drift..ma avete visto le derapate?
    - Gara 2 Toseland perfetto, ottimo Haga ma Grande Micheal Fabrizi mi ha emozionato.....continua cos?..P.s. meriti una squadra ufficale.

• Font Size
    grandissimo Giacomino!!!!....... Kagayama dopo la vittoria della 8 ore si Suzuka era gasatissimo!!!

Comment

• Font Size
      La F1 ho visto per caso solo la partenza. Immagino sia stata la solita noia.

Gara 2 l'ho seguita. Il Pianista ha il mondiale in tasca.
      Mi sono gasato quel tanto per godermi la pistata di domani con il giusto "attitude"!!!

Comment

• Font Size
        come e' andata gara 2....

Comment

• Font Size
          Alonso è incazzatissimo con tutti, McLaren compresa, il prossimo anno andrà in BMW

Toseland ha praticamente già vinto il titolo, ottimo biglietto da visita per la futura motogp

Comment

• Font Size
            Originally posted by bladeRRunner View Post
            come e' andata gara 2....
            Toseland e leggermente staccati Haga e Corser

Biaggi penalizzato per partenza anticipata

Comment

• Font Size
              gran domenica x le 2 ruote.... la formula uno dopo i primi 5 giri ho cambiato canale

Comment

X
              Working...
              X