Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...del resto gli esempi delle nuove generazioni, le prime cresciute con questi metodi "moderni", fanno proprio pensare che sia la direzione giusta.... .......
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
.... le chiappe sono la parte meno delicata e senza nessun rischio di fare danni involontari con una sana pedata nel sedere... bah... ma quindi vale ancora il battipanni spezzato sulla schiena?!
Aboliamo anche le sculacciate ... Bhe in effetti e' in linea con l'Italia : Infatti in Italia piu' onesto sei piu' vieni perseguito ... piu' crimini commetti piu' vieni premiato o cmq ti vengono scontate le "pene"
che gran cazzate che mi tocca leggere...incredibile....le sculacciate fan sempre bene.son il miglior metodo educativo.
ovviamente senza esagerare...
quante cazzate che leggo ....
QUOTONE ALLA GRANDE! mio padre (86 anni) ? venuto su a calci nel culo e sinceramente ? stato un gran pap? per me! ogni tanto qualche pedata nel culo e sculaccione l'ho pigliato pure io ma son diventato grande comunque e a detta di molti anche piuttosto educato e diplomatico. Quindi non vedo giusto l'esito del "sondaggio" che dice che i bambini picchiati saranno pi? aggressivi.
certo se uno ? picchiato tutti i giorni dalla mattina alla sera ha tutte le ragioni di diventare aggressivo da grande ma nella giusta quantit? e nel giusto modo io ritengo siano educativi (parlo di un paio di sculaccioni ben assestati al momento giusto)
certo se uno ? picchiato tutti i giorni dalla mattina alla sera ha tutte le ragioni di diventare aggressivo da grande ma nella giusta quantit? e nel giusto modo io ritengo siano educativi (parlo di un paio di sculaccioni ben assestati al momento giusto)
Quoto, anche se sono contrario all'educazione basata sugli insulti fisici(cio? l'educazione che prevede solo questo tipo di strumento correttivo!), la penso proprio come te:
IN MEDIO STAT VIRTUS!!!
guarda io ho 2 figli, una di quasi 4 anni e l'altro di 7 mesi.
ovviamente il piccolo non le prende MAI anche prechè non è in grado di capire il motivo e quindi non servirebbe assolutamente a nulla.
la grande (si fa per dire) credo che se ha preso uno sculaccione fino adesso è tanto, ma se lo ricorda e ME lo ricorda dicendomi che aveva fatto proprio la biricchina.
Per il resto cerco di tirarli su piuttosto con la tecnica della carota... cioè ogni volta che è brave le assegnamo un asterisco e una volta che ha un tot di asterischi le arriva un premio. ( sullo stile dei punti per i carburanti )
beh da quando usiamo sta tecnica non dico che è diventata un angelo però....
quindi con questo volevo dire che lo scapaccione o sculaccione o pedata nel sedere che dir si voglia è proprio come ultima spiaggia.
però come diceva un saggio romano... QUANDO C'è Vò... C'è Vò!!
Quando subentra il capriccio un bello sculaccione ci sta tutto.
Conosco famiglie che più di rimproverare verbalmente non si spingono,
e i figli facendo quindi sempre quel kezzo ke gli pare,
sono venuti su stronzi e viziati.
Quattro scarpate nel culo e vedi come te li raddrizzo
Comment