Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oh cazz0!! [corona]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oh cazz0!! [corona]

vado ad aprire la posta di messenger... e sulla destra che me ritrovo? la faccia de quer poro demente de fabrizio corona con suscritto: "CORONA NON PERDONA! la nuova hit! perderla ? imperdonabile!!!"

non ce la faccio piu', me vi? da piagne, so circondato completamente da sti dementi poveri coglioni..... se ce li avessi davanti agli occhi uno sputazzo nn glielo toglierebbe nessuno....nn li sopporto! e piu' nn li sopporto e piu' diventano famosi sti maledetti!!! almeno voi evitate di bruciarvi il cervello stando appresso a certe cose... ragionate con la vostra testa!!!

• Font Size
    Come darti torto.......

La cosa che piu mi impressiona??? E' vedere che ci sono delle FANS di questi soggetti che si strappano i capelli per un paio di mutande lanciate da un balcone...

La cosa che piu' mi intristisce???E' vedere che quelle che si strappano i capelli sono persone adulte...

Comment

• Font Size
      ma siamo in italia il paese dei buffoni, e' tutto normale

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaxEnemy View Post
        vado ad aprire la posta di messenger... e sulla destra che me ritrovo? la faccia de quer poro demente de fabrizio corona con suscritto: "CORONA NON PERDONA! la nuova hit! perderla ? imperdonabile!!!"

non ce la faccio piu', me vi? da piagne, so circondato completamente da sti dementi poveri coglioni..... se ce li avessi davanti agli occhi uno sputazzo nn glielo toglierebbe nessuno....nn li sopporto! e piu' nn li sopporto e piu' diventano famosi sti maledetti!!! almeno voi evitate di bruciarvi il cervello stando appresso a certe cose... ragionate con la vostra testa!!!
        Permettimi di contraddirti esprimendo quello che penso.
        Il demente non ? lui (anzi...)
        Dementi, cerebrolesi, ignoranti sono tutti quegli idioti che gli permettono di arricchirsi a dismisura comprando tutto ci? che lo riguarda divorando quelle inutili, ridicole, riviste di gossip, quelli che fanno picchi di auditel quando va da Mentana o quando quell'ignobile trasmissione di Lucignolo parla di lui.

Questi sono i veri idioti. Tamo ce ne siano parecchi in giro, sono pessimista riguardo al futuro...

Comment

• Font Size
          io provo pena per le persone che vanno appresso a sti soggetti....

Comment

• Font Size
            Originally posted by MaxEnemy View Post
            io provo pena per le persone che vanno appresso a sti soggetti....
            non aggiungo ALTRO...........

Comment

• Font Size
              che vergogna

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                Permettimi di contraddirti esprimendo quello che penso.
                Il demente non ? lui (anzi...)
                Dementi, cerebrolesi, ignoranti sono tutti quegli idioti che gli permettono di arricchirsi a dismisura comprando tutto ci? che lo riguarda divorando quelle inutili, ridicole, riviste di gossip, quelli che fanno picchi di auditel quando va da Mentana o quando quell'ignobile trasmissione di Lucignolo parla di lui.

Questi sono i veri idioti. Tamo ce ne siano parecchi in giro, sono pessimista riguardo al futuro...

quoto alla grande ..e aggiungo che sinceramente nn ho nulla contro corona. anzi...questo e' il suo momento e lo sta sfruttando, per bene guadagnando i suoi bei soldini...

piu' che altro SPUTERI IN FACCIA a gente come woodkooc. un moinkione che va a spendedere i soldi di noi contribuenti onesti per indagare su di un cretino che va a fare foto e ricatti a vip...e storie di cocaina che gira nei locali milanesi..ma pe favore..ma a scoperto l'acqua calda sto cretino...

NA CHE KAZZO DI INDAGINI SONO.....E' LUI QUELLO DA LAPIDARE ALTRO CHE CORONA.
                CORONA STA SFRUTTANDO IL SUO MOMENTO, E FA BENE...POI SE LA GENTE A TESTA NN LO CAGA..MA QUA SI PARLA DI PISCHELLI DI 18 ANNI che lo vedono tatuato cattivo e lo prendono come idolo...e sbarbatine di 17 anni che lo vedono in tele e dicono...che figo...

WOODKOOK E' IL COGLIONE..

Comment

• Font Size
                  L'italia E' UN PAESE DI MERDA...si ? sempre saputo che I COJONI sono le brave persone e chi delinque GENTE CHE MERITA PREMI...!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreuno74 View Post
                    L'italia E' UN PAESE DI MERDA...si ? sempre saputo che I COJONI sono le brave persone e chi delinque GENTE CHE MERITA PREMI...!!!!
                    l'italia del buoncostume c'? poco da fare

Comment

• Font Size
                      io me lo sono anche sognato....il sogno è durato poco perchè è morto presto

Comment

• Font Size
                        che buffone

Comment

• Font Size
                          andrà pure a letto con la moric, con i soldi, con la fama... ma minchia... sei il re del nulla, prima o poi avrà dei momenti in cui se ne renderà conto.. la felicità pensate sia solo quello?

per il resto.. che menada.. visto che non c'è il tormentone.. c'è il gossip... chemmerda

e dico anche

chemmerda certi magistrati, non per forza il caso corona, che per fare carriera si lanciano in inchieste inverosimili, ma che finiscono prontamente in prima pagina.. mentre nella vita reale, dietro le quinte, la gente comune (noi) ce la pigliamo intercooler.... mabbaffff
                          Last edited by AndreaRS250; 05-08-07, 10:54.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by glad View Post
                            io me lo sono anche sognato....il sogno ? durato poco perch? ? morto presto

Comment

• Font Size
                              Corona chi?!?!

L'unica Corona che conosco è questa...

Comment

X
                              Working...
                              X