Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(pedinamenti) vorrei un vostro parere

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rical capisco che tu hai aperto un post per avere un aiuto, e qui si ride e si scherza, e se per te ? un problema ti innervosisce sta cosa...per? non dici gli elementi per capire la gravit? del problema e non puoi o non vuoi dirle apertamente e gli altri non possono capire...forse dovresti parlarne con qualcuno di fiducia o che conosci di pi? via MP.

Comment

• Font Size
      solitamente gli investigatori (quelli seri) non sono mai soli in servizio!
      e se capiscono che li hai scoperti mollano il colpo.....e passano il compito a un collega,oppure lasciano l'incarico per mancata riuscita!!!

se veramente gli fai fare 10 giri di rotonda allora e' un pirla!!!

Comment

• Font Size
        rical ...scusa la stronzaggine ....ma non è che percaso sei un protagonista di una delle tante operazioni Leopard 1 e 2 o Troll e i tuoi ti stanno tenendo d'occhio? )

...solo i trentini credo possano capire...
        Last edited by JOHNNY; 06-08-07, 12:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by street hunter View Post
          solitamente gli investigatori (quelli seri) non sono mai soli in servizio!
          e se capiscono che li hai scoperti mollano il colpo.....e passano il compito a un collega,oppure lasciano l'incarico per mancata riuscita!!!

se veramente gli fai fare 10 giri di rotonda allora e' un pirla!!!
          per me lo mettono su candid camera

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Seeee.. ma chi sei? ah,ah...

Ha una ferrari 308 e ha i baffi?

Non ? che sei un p? paranoico? Perch? dovresti avere un investigatore che ti segue? Mah...
            No comment, tu insulta pure, io parlo con le persone educate.

Comment

• Font Size
              Originally posted by labellarossa View Post
              Rical capisco che tu hai aperto un post per avere un aiuto, e qui si ride e si scherza, e se per te ? un problema ti innervosisce sta cosa...per? non dici gli elementi per capire la gravit? del problema e non puoi o non vuoi dirle apertamente e gli altri non possono capire...forse dovresti parlarne con qualcuno di fiducia o che conosci di pi? via MP.
              Certo lo faccio, infatti non voglio entrare nel merito, la mia richiesta di opinioni era in merito al fatto che queste persone seguono la gente e documentano tutti i loro movimenti, volevo solo sapere da voi cosa ne pensate e se vi farebbe piacere una cosa del genere. Tutto qua, lasciamo stare i motivi perch? son personali.

Comment

• Font Size
                sarai stato scelto come tester ..

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

In crescita le agenzie che si occupano di sicurezza e prevenzione dei furti
                In testa c'? la Lombardia: solo a Milano oltre 700 aziende. In Valle D'Aosta ? boom
                Investigatori privati e guardie del corpo
                In Italia un fenomeno da 8mila imprese

MILANO - C'? un crescente bisogno di sicurezza, nel nostro Paese. E proliferano le agenzie di investigatori privati, di guardie del corpo. Anche i produttori di porte blindate, cassaforti e forzieri fanno affari d'oro.

Comment

• Font Size
                  rical, è difficile darti un consiglio, perchè purtroppo non ci hai dato le informazioni essenziali... certo, è comprensibile, magari sono cose delicate che non ti va di sbandierare sul forum... fatto sta che con queste premesse è un po' difficile darti un consiglio concreto.
                  Col poco che sappiamo, l'unico consiglio che possiamo darti è quello di sederti a tavola con i tuoi e fargli presente, con la dovuta calma, che hai scoperto il tutto... e vedere quindi di trovare insieme una soluzione, o convincerli a riporre su di te la fiducia dovuta, abbandonando l'idea dell'investigatore. Certo, per guadagnare la loro fiducia dovresti in qualche modo dar loro una dimostrazione che non sei uno che fa cazzate

Comunque... in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GMR View Post
                    Infatti questo e' un genio...Utilizza una macchina comunissima

Se lo becchi digli di farsi un 360 Modena giallo per i pedinamenti
                    infatti!!!!

io gli lascerei un biglietto sulla macchina con... "xch? gi? che ci sei non vieni a prender un caff? al bar?"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rical View Post
                      Certo lo faccio, infatti non voglio entrare nel merito, la mia richiesta di opinioni era in merito al fatto che queste persone seguono la gente e documentano tutti i loro movimenti, volevo solo sapere da voi cosa ne pensate e se vi farebbe piacere una cosa del genere. Tutto qua, lasciamo stare i motivi perch? son personali.
                      possono farlo su suolo pubblico.

non ? bello ma possono

Comment

• Font Size
                        ... non ? che hai gusti sessuali ambigui... frequenti brutte compagnie... ti droghi.. ecc? anche perch? un genitore si preoccupa di poche cose solitamente... se deve far seguire il figlio per sapere.

Comment

• Font Size
                          I soldi son l'ultimo dei problemi a casa mia per fortuna, io non sono un vip, mio padre ? una persona importante ma che debba pesare su di me questa cosa non mi va affatto.
                          Mi dispiace per la situazione,ma credo che un modo per risolverla lo troverai,anche con i tuoi amici insomma,non siete di certo 80 enni a cui mancheranno le idee

Comment

• Font Size
                            No comment, tu insulta pure, io parlo con le persone educate.
                            Io non insulto nessuno, solo che se permetti mi sembra una cosa alquanto ridicola...

Poi magari tu sei un novello 007 e io non lo so.. in quel caso ti chiedo scusa se ti ho offeso.. ma... MI PARE GROSSA QUESTA...

Sei di Trento? Forse ci si conosce.. di dove sei?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Io non insulto nessuno, solo che se permetti mi sembra una cosa alquanto ridicola...

Poi magari tu sei un novello 007 e io non lo so.. in quel caso ti chiedo scusa se ti ho offeso.. ma... MI PARE GROSSA QUESTA...

Sei di Trento? Forse ci si conosce.. di dove sei?
                              Non ho nessuna intenzione di conoscere uno che mi d? del paranoico senza sapere niente di me.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                ... non ? che hai gusti sessuali ambigui... frequenti brutte compagnie... ti droghi.. ecc?
                                No nessuna di queste cose, in ogni caso le domande erano di altro genere, lascia perdere le motivazioni perch? sono personali.

Comment

X
                                Working...
                                X