Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le cose son due; o sei un VIP o sei un narcotrafficante Perch? un Detective non lo scomodano per poche robe... Anche perch? si fa pagare profumatamente...
I soldi son l'ultimo dei problemi a casa mia per fortuna, io non sono un vip, mio padre ? una persona importante ma che debba pesare su di me questa cosa non mi va affatto.
Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio ? messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori. Riempire pagine di thread con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso.
rical....il forum ? anche un po libero e se te metti in piazza una certa cosa ci sta anche che qualcuno scherzi... quindi nn prendertela inutilmente... a io nn so per quale motivo ti segua o ti pedini.. ma se te lanci il sasso e nn spieghi il tutto la gente la pu? prendere tranquillamnete come una vaccata , anche se ? una cosa seria
Tranquillo non me la son presa, ma visto che è la terza volta che dico che è comunque una cosa seria e questo continua con le sue faccine, ho solo fatto notare una cosa che capirai guardando l'ultimo post di questa pagina.
OK, mi spiego meglio.
Sono padre di un ragazzo di 26 e di una ragazza di 22, quindi parlo per esperienza.
Il rapporto tra genitori e figli si deve basare sulla FIDUCIA reciproca.
I figli devono capire che tutte le scelte dei genitori sono fatte per il loro bene.
I genitori devono poter contare sulla seriet? e onest? morale dei figli.
Questo vuol dire avere un rapporto fiduciario paritetico. In tutto questo non c'? spazio per investigatori privati.
Ove cos? fosse, bisogna ricostruire il rapporto di fiducia, col dialogo e con i fatti, piuttosto che buttare soldi in pedinamenti che portano solo allo sgretolamento della stima e della fiducia.
Poi, a recuperare un rapporto, sono cazzi acidi!
Non prendetela come una "paternale" noiosa e spocchiosa, ma come un suggerimento del tutto a fin di bene.
Sono sicuro di avere un investigatore privato che mi segue di continuo, sono riuscito anche a scoprire chi ? e chi me lo ha mandato dietro, a parte il fatto che lo st? facendo diventare scemo perch? quando mi segue io gli faccio fare anche 10 giri ad ogni rotonda, non posso denunciarlo per violazione della privacy? Mi comincia a dar fastidio st? cosa.
Seeee.. ma chi sei? ah,ah...
Ha una ferrari 308 e ha i baffi?
Non ? che sei un p? paranoico? Perch? dovresti avere un investigatore che ti segue? Mah...
Tu ci scherzi, ma a me una volta ? capitato..........
Comunque non so quali siano i vostri problemi e non voglio nemmeno entrare nel merito di questi, ma ti dico solo che se davvero sono i tuoi genitori ad aver ingaggiato il genio, la cosa migliore sia quello di sederti con loro, dirgli di avere sgamato l'Ispettore Gadget e cercare di rassicurarli in tutti i modi possibili.
So gi? che hai detto che il dialogo ? a zero con loro(e credimi che ti posso capire benissimo), ma questo sarebbe gi? un picolo passo per "riprovarci"(sempre che la cosa ti interessi, che sia chiaro!) e, poi farebbe bene anche al loro portafogli...
Se il tipo continua a pedinarti, la prima volta che ti capita di dover uscire dalla tua citt?, invece di prendere moto o macchina, lo fermi e gli dici "Visto che andiamo tutti e due nello stesso posto, che me lo dai un passaggio?" e vedi come ci resta!
Comment