Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(pedinamenti) vorrei un vostro parere

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Danae View Post
    Eccolo,s'? dichiarato!!!
    manu tu continua che poi alla resa dei conti te gambizzo (nel senso riproduttivo del termine)

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      magari ? un frocio che ti pedina
      Ultimamente fai degli interventi illuminanti...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by Danae View Post
          Le cose son due; o sei un VIP o sei un narcotrafficante Perch? un Detective non lo scomodano per poche robe... Anche perch? si fa pagare profumatamente...
          I soldi son l'ultimo dei problemi a casa mia per fortuna, io non sono un vip, mio padre ? una persona importante ma che debba pesare su di me questa cosa non mi va affatto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post

cito il regolamento

Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio ? messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori. Riempire pagine di thread con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by rical View Post
              cito il regolamento
              rical....il forum ? anche un po libero e se te metti in piazza una certa cosa ci sta anche che qualcuno scherzi... quindi nn prendertela inutilmente... a io nn so per quale motivo ti segua o ti pedini.. ma se te lanci il sasso e nn spieghi il tutto la gente la pu? prendere tranquillamnete come una vaccata , anche se ? una cosa seria

Comment

• Font Size
                Tranquillo non me la son presa, ma visto che è la terza volta che dico che è comunque una cosa seria e questo continua con le sue faccine, ho solo fatto notare una cosa che capirai guardando l'ultimo post di questa pagina.

Last edited by rical; 06-08-07, 00:33.

Comment

• Font Size
                  scusami rical ma continuo a non capire...

Comment

• Font Size
                    manu tu continua che poi alla resa dei conti te gambizzo (nel senso riproduttivo del termine)
                    mah....il caso mi sembra complicato....

una piccola nota OT

ma fra'...sbaglio o la tua firma e' cambiata???

Comment

• Font Size
                      Diciamo che ? una questione molto delicata, credo lo facciano per proteggermi, non per sfiducia o mancanza di dialogo.
                      secondo me devi apprezzare quanto i tuoi tengano a te.

non ? da tutti... io se avessi un figlio che fosse in pericolo lo chiuderei in cassaforte altro che farlo uscire o proteggere....

Comment

• Font Size
                        ti nascondi quando arriva gli vai a parlare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          OK, mi spiego meglio.
                          Sono padre di un ragazzo di 26 e di una ragazza di 22, quindi parlo per esperienza.

Il rapporto tra genitori e figli si deve basare sulla FIDUCIA reciproca.
                          I figli devono capire che tutte le scelte dei genitori sono fatte per il loro bene.
                          I genitori devono poter contare sulla seriet? e onest? morale dei figli.
                          Questo vuol dire avere un rapporto fiduciario paritetico. In tutto questo non c'? spazio per investigatori privati.
                          Ove cos? fosse, bisogna ricostruire il rapporto di fiducia, col dialogo e con i fatti, piuttosto che buttare soldi in pedinamenti che portano solo allo sgretolamento della stima e della fiducia.
                          Poi, a recuperare un rapporto, sono cazzi acidi!

Non prendetela come una "paternale" noiosa e spocchiosa, ma come un suggerimento del tutto a fin di bene.

Scusa la curiosita'...ma sei di Padova Padova???

Comment

• Font Size
                            se si è fatto notare così, è proprio un pirla di detective....

(mi dispiace per le tue vicissitudini )

Comment

• Font Size
                              Sono sicuro di avere un investigatore privato che mi segue di continuo, sono riuscito anche a scoprire chi ? e chi me lo ha mandato dietro, a parte il fatto che lo st? facendo diventare scemo perch? quando mi segue io gli faccio fare anche 10 giri ad ogni rotonda, non posso denunciarlo per violazione della privacy? Mi comincia a dar fastidio st? cosa.
                              Seeee.. ma chi sei? ah,ah...

Ha una ferrari 308 e ha i baffi?

Non ? che sei un p? paranoico? Perch? dovresti avere un investigatore che ti segue? Mah...

Comment

• Font Size
                                Tu ci scherzi, ma a me una volta ? capitato..........

Comunque non so quali siano i vostri problemi e non voglio nemmeno entrare nel merito di questi, ma ti dico solo che se davvero sono i tuoi genitori ad aver ingaggiato il genio, la cosa migliore sia quello di sederti con loro, dirgli di avere sgamato l'Ispettore Gadget e cercare di rassicurarli in tutti i modi possibili.
                                So gi? che hai detto che il dialogo ? a zero con loro(e credimi che ti posso capire benissimo), ma questo sarebbe gi? un picolo passo per "riprovarci"(sempre che la cosa ti interessi, che sia chiaro!) e, poi farebbe bene anche al loro portafogli...
                                Se il tipo continua a pedinarti, la prima volta che ti capita di dover uscire dalla tua citt?, invece di prendere moto o macchina, lo fermi e gli dici "Visto che andiamo tutti e due nello stesso posto, che me lo dai un passaggio?" e vedi come ci resta!

Comment

X
                                Working...
                                X