Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affondata nave da ricerca scientifica del CNR...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Affondata nave da ricerca scientifica del CNR...

    Sulla quale ho lavorato giusto un mese fa conoscendo la maggior parte dell'equipaggio imbarcato oggi durante la tragedia...

    Non oso immaginare il terrore di vedersi una nave di 300 metri sventrarti lo scafo in due...

    Un pensiero ai poveri marinai e ricercatori che oggi sono stati partecipi di questa terribile avventura...

    E speriamo bene per quel povero ricercatore Russo ancora disperso...

    Meglio che non mi esprimo a riguardo dell'equipaggio del mercantile che viaggiava a 30 nodi in acque fortemente navigata, nonostante la Capitaneria avesse segnalato esplicitamente che stava in rotta di collissione con la Thetis...

    Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

  • Font Size
    #2
    essi che le imbarcazioni son tutt'altro che piccole...

    erano cecati quelli che han cozzato........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by macicca View Post
      Sulla quale ho lavorato giusto un mese fa conoscendo la maggior parte dell'equipaggio imbarcato oggi durante la tragedia...

      Non oso immaginare il terrore di vedersi una nave di 300 metri sventrarti lo scafo in due...

      Un pensiero ai poveri marinai e ricercatori che oggi sono stati partecipi di questa terribile avventura...

      E speriamo bene per quel povero ricercatore Russo ancora disperso...

      Meglio che non mi esprimo a riguardo dell'equipaggio del mercantile che viaggiava a 30 nodi in acque fortemente navigata, nonostante la Capitaneria avesse segnalato esplicitamente che stava in rotta di collissione con la Thetis...

      http://www.repubblica.it/2007/08/sez.../nave-cnr.html
      ma come puo' succedere una cosa simila nel 2007?

      Comment


      • Font Size
        #4
        .......................................

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabro View Post
          ma come puo' succedere una cosa simila nel 2007?
          quoto........

          Comment


          • Font Size
            #6
            speriamo solo non ci sia del dolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabro View Post
              ma come puo' succedere una cosa simila nel 2007?

              Secondo me?

              Alcool...tanto alcool....

              ma spero di sbagliarmi....


              per? per prendere una nave di 32 m ferma in mezzo al mare....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao

                rendo onore ai marinai e ricercatori coinvolti in questa brutta avventura
                e davvero speriamo che l'ultimo disperso venga tratto in salvo

                per quanto riguarda l'incidente ho avuto modo di vedere coi miei occhi come il traffico marittimo stia diventando come quello stradale, un caos con molta gente che non usa la testa

                ettore

                Comment

                X
                Working...
                X