Avete presente la vita sessuale dei gatti...beh di solito le gatte vanno in estro verso febbraio, i maschi se le danno di santa ragione e per un mese ci danno dentro, poi basta per un bel p?.Beh il mio mi sa che non ha sentito la campanella del gong...continua a darti dentro e le piglia in continuazione, alterna raid notturni ad intense sedute di sonno, ha pi? cicatrici di rambo, e la pancia tutta irritata (ma si pu????).Abbiamo provato a rinchiuderlo in casa, ma non c'? verso, ha tentato un volo dal 1? piano pur di uscire, insomma mi sa che ho l'unico gatto malato di sesso che la storia ricordi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il gatto trombatore...!!!
Collapse
X
-
Re: Il gatto trombatore...!!!
Originally posted by lithiumAvete presente la vita sessuale dei gatti...beh di solito le gatte vanno in estro verso febbraio, i maschi se le danno di santa ragione e per un mese ci danno dentro, poi basta per un bel p?.Beh il mio mi sa che non ha sentito la campanella del gong...continua a darti dentro e le piglia in continuazione, alterna raid notturni ad intense sedute di sonno, ha pi? cicatrici di rambo, e la pancia tutta irritata (ma si pu????).Abbiamo provato a rinchiuderlo in casa, ma non c'? verso, ha tentato un volo dal 1? piano pur di uscire, insomma mi sa che ho l'unico gatto malato di sesso che la storia ricordi....
Comment
-
Pensa che per sparartene un'altra allucinante sui gatti, da me in giardino ci sono delle piante di kiwi e i gatti fanno dei numeri pazzeschi per mangiarsele perch? quei fiori hanno una specie di effetto simile all'alcool o forse lisergico su di loro con una forte assuefazione..
Devi vederli storditi che barcollano dopo, roba da documentario
Comment
-
Originally posted by GooRooPensa che per sparartene un'altra allucinante sui gatti, da me in giardino ci sono delle piante di kiwi e i gatti fanno dei numeri pazzeschi per mangiarsele perch? quei fiori hanno una specie di effetto simile all'alcool o forse lisergico su di loro con una forte assuefazione..
Bellissimo il gatto drogato... oggi ci provo con il mio
Comment
-
Originally posted by GooRooPensa che per sparartene un'altra allucinante sui gatti, da me in giardino ci sono delle piante di kiwi e i gatti fanno dei numeri pazzeschi per mangiarsele perch? quei fiori hanno una specie di effetto simile all'alcool o forse lisergico su di loro con una forte assuefazione..
Comment
X
Comment