Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono in ferie da oggi ma....
Collapse
X
-
Ok scendo a rendermi utile ai mezzi a due ruote... lavo l'R1, lo spuuter... il kawa rimane coperto con lenzuolo...oggi non tocca a lui...
Comment
-
Originally posted by Everluk View Postdai non ci credo!!!
Domani mattina alle 8:30 son là con il motospuuter e kikka a mò di zainetto...
xchè se voi avete molto da fare noi ci assenteremo moooooolto volentieriLast edited by bratz; 03-08-07, 09:38.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostNON MI VA' DI FARE NULLA...
...st? peggio di quando spammo in ufficio... non mi v? di far nulla... azz... mi ero detto che avrei lavato e lucidato la moto e lo spuuter, che avrei sistemato alcune cose e invece son qu? a spammare... e non mi v? di schiodarmi...
Ragazzi io st? male...
Per?... spammare senza il boss intorno, al freschetto della mia bella camera con il Mac 20" e la musica di sottofondo in calzoncini, infradito e a torzo nudo non ha prezzo... oddio... con Masterspamm si pu?!!!
Comment
-
.... uffi chi non risica non rosica........
quando siamo super stressati e pieni di lavoro vorremmo ferie per non far niente, e quando siamo in ferie o non abbiamo voglia di fare quello che avevam programmato o effettivamente non ci sta niente da fare....
...e' sempre cosi.....
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostNON MI VA' DI FARE NULLA...
...st? peggio di quando spammo in ufficio... non mi v? di far nulla... azz... mi ero detto che avrei lavato e lucidato la moto e lo spuuter, che avrei sistemato alcune cose e invece son qu? a spammare... e non mi v? di schiodarmi...
Ragazzi io st? male...
Per?... spammare senza il boss intorno, al freschetto della mia bella camera con il Mac 20" e la musica di sottofondo in calzoncini, infradito e a torzo nudo non ha prezzo... oddio... con Masterspamm si pu?!!!
Comment
X
Comment