Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...st? peggio di quando spammo in ufficio... non mi v? di far nulla... azz... mi ero detto che avrei lavato e lucidato la moto e lo spuuter, che avrei sistemato alcune cose e invece son qu? a spammare... e non mi v? di schiodarmi...
Ragazzi io st? male...
Per?... spammare senza il boss intorno, al freschetto della mia bella camera con il Mac 20" e la musica di sottofondo in calzoncini, infradito e a torzo nudo non ha prezzo... oddio... con Masterspamm si pu?!!!
Uhahuhauhaahu KIKKA,ma che fai?!!!! MA buttalo al mare sto rottame di uomo!!!!
Io Da oggi finisco ufficialmente di star qui...torno a settembre,saluto tutti e riparto per il corso..quindi..CAMBIAMENTI in vista e si spera buoni!!
Lo sai che dal 15 agosto arriveranno bufere e piogge torrenziali su tutte le isole italiane vero?
Senti vai a lavare la moto!!!!
Poi renditi utile... prepara la tavola per il pranzo! Sei andato a prendere il pane?? E la spesa??? La deve fare sempre la mamma??? Dai muovi il culo caxxo!!!!!
Guarda f? una cosa.... portala me la porto al mare
Ok cos? mi togli il problema visto che lei vorrebbe andarci e io no... ci vado solo per fare immersioni... la marana romana nel week ? penosa...
Siamo pi? bianchi dell'inverno...
Poi renditi utile... prepara la tavola per il pranzo! Sei andato a prendere il pane?? E la spesa??? La deve fare sempre la mamma??? Dai muovi il culo caxxo!!!!!
...st? peggio di quando spammo in ufficio... non mi v? di far nulla... azz... mi ero detto che avrei lavato e lucidato la moto e lo spuuter, che avrei sistemato alcune cose e invece son qu? a spammare... e non mi v? di schiodarmi...
Ragazzi io st? male...
Per?... spammare senza il boss intorno, al freschetto della mia bella camera con il Mac 20" e la musica di sottofondo in calzoncini, infradito e a torzo nudo non ha prezzo... oddio... con Masterspamm si pu?!!!
Quoto .. la tranquillita' non ha prezzo
Ma la tua kikka non la porti al mare ? ma tutto devo insegnarti ?
si dai ever.....
vai a fare la spesa... che per cena siam li !!
Ok cos? mi togli il problema visto che lei vorrebbe andarci e io no... ci vado solo per fare immersioni... la marana romana nel week ? penosa...
Siamo pi? bianchi dell'inverno...
ma guarda mi ricordi qualcuno di mia conoscenza...
Comment