Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vandalismo o intimidazione ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vandalismo o intimidazione ?

    Vorrei rendervi partecipi di quanto accaduto stanotte nel mio palazzo, alle 7.30 di mattina suona il citofono, ancora mezo rincoglionito vado a rispondere ed era la famiglia che abita al 7? piano sotto casa mia che mi dice che hanno imbrattato le scale del palazzo di olio..penso ad un problema all'ascensore e che magari qualche perdita d'olio sia colata gi? (anche se la cosa mi risulta alquanto anomala, loro mi dicono "guarda ci sono tutte le scale sporche ed anche la guardiola della portinaia ? allagata" (ma quanto cavolo di olio ? uscito???impossibile) insomma ? dalle 7.30 che sono sveglio con gente che continua a sonare e martellarmi per st? storia.....
    apro la porta d'ingresso e constato che l'olio comincia a colare dal primo scalino del mio pianerottolo fino al piano terra, 8 piani di olio motore esausto nero colato sul marmo....
    ora io mi chiedo ma chi razzo ? st? grandissimo figlio di buona donna che di notte va con delle tolle( calcolate 8 piani a chiazze grandi come 2 mani aperte per ogni scalino + tutta la chiazza enorme al piano terra) per fare un dispetto od un gesto intimidatorio!
    la cosa che mi fa girare i coglioni oltre la puzza ed il danno ? che oggi parto e non vorrei che nei prossimi giorni col palazzo vuoto si replicasse l'atto vandalico e che magari riescano a danneggiarmi l'appartamento..
    CHE GENTE DI MERDA CHE C'E'!!

  • Font Size
    #2
    ciao

    non so che dire,

    so che la testa delle persone sa partorire le cose + impensabili quando ? collegata male

    provate a fare attenzione la notte, al primo rumore verificare chi o cosa stanno facendo

    ettore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Comprala a piano terra.... (ok scusa la minchiata)

      Hai idea a chi puoi stare simpatico?

      Comment


      • Font Size
        #4


        CHe cosa strana!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          minkia che pezzi d mer*a...

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me è il vecchio elettrauto sotto casa, stà facendo fare dei lavori per vendere il negozio in 2 piccoli negozi e l'altro giorno il condominio si è incazzato perchè stava facendo dei lavori senza autorizzazione (buco passante dal negozio alle cantine..senza verifica dei possibili indebolimenti alla struttura) guardacaso avrebbe ettolitri di olio esausto da smaltire, quindi..... però senza beccarlo sul fatto.....
            intanto ci ritroviamo il palazzo in condizioni pietose!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              che bastardo caxxo e la cosa bella è che ti senti impotente!

              Comment


              • Font Size
                #8
                che merd@eeeeeeeeeee!!!!!!!!!!chi sà che odore!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  secondo me ? il vecchio elettrauto sotto casa, st? facendo fare dei lavori per vendere il negozio in 2 piccoli negozi e l'altro giorno il condominio si ? incazzato perch? stava facendo dei lavori senza autorizzazione (buco passante dal negozio alle cantine..senza verifica dei possibili indebolimenti alla struttura) guardacaso avrebbe ettolitri di olio esausto da smaltire, quindi..... per? senza beccarlo sul fatto.....
                  intanto ci ritroviamo il palazzo in condizioni pietose!!!
                  non ho parole....

                  se ? veramente stato lui, almeno che non lo rif? e lo beccate nel mentre non potete far nulla.....

                  in ogni caso gran bello scherzo del *****....

                  ma chiunque sia stato, come ha fatto ad entrare di notte in portineria? ci sono condomini che lasciano aperto il portone?? che giramneto di maroni!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giovina View Post
                    non ho parole....

                    se ? veramente stato lui, almeno che non lo rif? e lo beccate nel mentre non potete far nulla.....

                    in ogni caso gran bello scherzo del *****....

                    ma chiunque sia stato, come ha fatto ad entrare di notte in portineria? ci sono condomini che lasciano aperto il portone?? che giramneto di maroni!!!!
                    dubitando che qualche condomino autolesionista che non ha nulla da fare nella notte abbia disponibile anche una 50ina di litri di olio esausto, nel caso sia stato l'elettrauto ha le chiavi del portone

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ci vorrebbe CSI che analizza la natura dell'olio per vedere se proviene dai recipienti che stò tizio ha in negozio...ma siamo in itaGLIa i soldi pubblici si spendono per ben altre cose, non certo per proteggere i cittadini a tutti i livelli
                      Last edited by Rexxx; 03-08-07, 08:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        .....supermegamenada....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          No Comment....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...cmq adesso ...figli di zoccola ....mmmhmhmhmhm ...di certo si può dire che la loro madre era a buon mercato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              installa una videocamera..

                              la mia prossima casa ne avrà tutte quelle che servono nei punti giusti.
                              Last edited by grigo; 03-08-07, 09:05.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X