Il VFR non ?, a mio avviso, una stradale nel senso che non ? un'ipersportiva ma ? pur sempre una moto stupenda, niente da dire e ci mancherebbe, ma sarebbe come passare da un golf 2000 gt ad un golf 1800 ... almeno a me da questa impressione ...
Transalp ed XT ... insomma non esageriamo ;-)
Ho avuto per un anno e mezzo un TTr 600 ... una passione e tralaltro mi ci sono pure giocato i legamenti del ginocchio ma questo ? un altro discorso ...
Vorrei restare su moto "pepate" senza velleit? turistiche ma con autonomia di 6-700 km senza morire.
Non sono di Treviso ma di Trieste ... :-)
Per ragiungere i monti devo fare 100 km di autostrada quindi ogni gita montana seria sono 200 km di autostrada a velocit? codice (130 -150) che sono eterni ...
Poi da li si sale sui monti e comincia il divertimento :-)
ecco perch? saltano fuori tutti sti km ...
le moto le voglio cmq provare tutte
per i tagliandi il primo ? a 120 euro lo so, quello che mi proccupa sono i tagliadi successivi, tutti i ducatisti che conosco mi hanno parlato di cifre alte ... molto alte, almeno confrontate a quelle delle jap e senzxa contare che io me li faccio da solo ... ma sul desmo non so se sia fattibile ...
spero di non aver dimenticato nessuno ma sono sul lavoro .... :-)
casomai stasera o piu tardi integro :-)
Transalp ed XT ... insomma non esageriamo ;-)
Ho avuto per un anno e mezzo un TTr 600 ... una passione e tralaltro mi ci sono pure giocato i legamenti del ginocchio ma questo ? un altro discorso ...
Vorrei restare su moto "pepate" senza velleit? turistiche ma con autonomia di 6-700 km senza morire.
Non sono di Treviso ma di Trieste ... :-)
Per ragiungere i monti devo fare 100 km di autostrada quindi ogni gita montana seria sono 200 km di autostrada a velocit? codice (130 -150) che sono eterni ...
Poi da li si sale sui monti e comincia il divertimento :-)
ecco perch? saltano fuori tutti sti km ...
le moto le voglio cmq provare tutte
per i tagliandi il primo ? a 120 euro lo so, quello che mi proccupa sono i tagliadi successivi, tutti i ducatisti che conosco mi hanno parlato di cifre alte ... molto alte, almeno confrontate a quelle delle jap e senzxa contare che io me li faccio da solo ... ma sul desmo non so se sia fattibile ...
spero di non aver dimenticato nessuno ma sono sul lavoro .... :-)
casomai stasera o piu tardi integro :-)
Comment