Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'Affidabilit? costa piu di 10000euro al pezzo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questa ? BKG...

I risers storti servono a non tagliare il cupolino ma ti fan perdere feeling con l'avantreno...

C'? anche per le Duca...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post

Ecco un K1...naked e manubriato...

Toledo...non dimenticare che ABM ? una conversione economica...c'? di meglio, te l'assicuro ma si va al punto dove il gioco non val pi? la candela...

Tipo BKG...

sto cercando un K1 col manubrione davvero cattivo...che aveva fatto gli stessi tempi di un 999 preparato SBK al Tuner GP ad Hockenheim...
      Questa sembra vagamente un monster

Ok la funzionalit? Gabel ... per? esteticamente ....

il mio parere per? non ? obiettivo Io una supersportiva, non la renderei MAI pi? "comoda".... De gustibus

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Questa sembra vagamente un monster

Ok la funzionalit? Gabel ... per? esteticamente ....

il mio parere per? non ? obiettivo Io una supersportiva, non la renderei MAI pi? "comoda".... De gustibus
        Vagamente? Se tiri un colpo di mazza sul trave sotto trovi il traliccio!!!

Capisco il punto di vista...ma spesso le naked hanno un allestimento tanto povero che a volte ? meglio partire da una SS per farsi la naked su misura...

Discorso compromessi...un p? ti d? ragione...ma la ricerca del compromesso ? il tema del 3d...e stiamo aiutando TDMAX a non buttar via soldi SE la soluzione ce l'ha gi? in casa...Il suo problema sono i polsi e la necessit? di raggiungere velocit? warp per divertirsi...

Su questo per? dissento...Mai fatta la gara in discesa a motore spento???

Io sullo zx12r ho messo dei semimanubri rialzati e almeno il palmo e il pollice non mi dolgono pi?...
        Sulla Tuono stavo davvero bene, ma non mi conquist? il motore...

Comment

• Font Size
          Z1000 no?

Comment

• Font Size
            Sull' Hyper non ho mai sentito niente di anomalo e sulle Ducati sono tutte dicerie e chiacchere (vedi voci su campagne di richiamo sulle 1098 tutte balle non c'è niente di ufficiale giunto ai meccanici da mamma Ducati) attualmente hanno raggiunto uno standard qualitativo molto elevato e l'affidabilità è al 100% e nel caso i ricambi sono reperibili almeno in tutti i Ducati store tempo per pezzi di non ordinaria manutenzione max 7/10gg.Per i tagliandi la cifra può essere alta in quello dei 20.000 dove c'è da fare la distribuzione ma sugli altri si stà nei 300eu.Forse solo per quello che riguarda l'abitabilità sull'Hyper per gente più alta dell'1.80 ci può essere qualcosa da rivedere...
            Last edited by Dancan; 04-08-07, 06:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tdmax View Post
              Hyper, vado per provarla ed un tipo la ha distrutta esagerando ... chiedo ad amici e mi dicono che per gente alta non è il max (sono 188) e che cmq i tagliandi sono castagnate da 4-700 euro ...
              questa me la segno e la mando a Zelig quando riprende
              il primo tagliando del mio M s2r e' costato 106 euro e non credo proprio che per l'hyper sara' troppo diverso
              di' un po' ai tuoi amici di informarsi allo Store e non al bar sui prezzi prima di sparare vaccate
              per i tagliandi il primo è a 120 euro lo so, quello che mi proccupa sono i tagliadi successivi, tutti i ducatisti che conosco mi hanno parlato di cifre alte ... molto alte, almeno confrontate a quelle delle jap e senzxa contare che io me li faccio da solo ... ma sul desmo non so se sia fattibile ...
              allora...
              a) per fare un raffronto serio devi mettere il prezzo in rapporto al chilometraggio richiesto per il tagliando (il il secondo tagliando ce l'ho a 12000)
              b) tutte le Ducati nuove hanno un costo di manutenzione dimezzato
              c) il desmo non e' fantascienza, si smonta e si rimonta senza strani magheggi
              Last edited by |KC|; 04-08-07, 07:37.

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                questa me la segno e la mando a Zelig quando riprende
                il primo tagliando del mio M s2r e' costato 106 euro e non credo proprio che per l'hyper sara' troppo diverso
                di' un po' ai tuoi amici di informarsi allo Store e non al bar sui prezzi prima di sparare vaccate
                allora...
                a) per fare un raffronto serio devi mettere il prezzo in rapporto al chilometraggio richiesto per il tagliando (il il secondo tagliando ce l'ho a 12000)
                b) tutte le Ducati nuove hanno un costo di manutenzione dimezzato
                c) il desmo non e' fantascienza, si smonta e si rimonta senza strani magheggi

il 1? tagliando costa poco per tutti .. perch? non c'? quasi nulla da fare .. solo cambio olio e filtro .. sono quelli dopo che costano un botto .. ogni 10.000 km sono botte al portafogli .. ho un amico che aceca un monster e una 748 ,.. ? passato a una giapponese perch? la manutenzione costava troppo..
                se non si controllano le valvole a 10.000 km .. a 20.000 difficilmente ci arrivi con il motore intero..

Comment

• Font Size

Ecco un K1...naked e manubriato...
                  Questo non ? un k1 !

Il 600 non ha capriata sul forcellone, setteemezzo e mille lo hanno superiore
                  anche gli attacchi del motore non sono gli stessi.
                  Non so che moto sia ma non ? un k1

Comment

• Font Size
                    a me sa tanto di Hayabusa ... ma forse mi sbaglio
                    Last edited by Tdmax; 05-08-07, 15:51.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by grigo View Post
                      io ti dico solo una cosa prova una tuono.
                      chiama il numero verde aprilia e chiedi dove ne hanno una in prova.

per i ricambi c'? stato un problema nel momento di cambio logisto del magazzino, ma ora la cosa ? a posto.

beve come un mille bicilindrico ne pi? ne meno.

messa a punto come deve non strappa.

secondo me se la provi sar? dura scendere. se hai dubbi specifici chiedi nella sezione aprilia. ce l'hanno in parecchi...
                      STRAQUOTONE! finalmente uno che parla giusto!
                      io c'? l'ho e quoto in pieno il grigo... su tutto
                      ho avuto cbr1100xx, zx12r e z mille e credimi beve ne pi? e ne meno come le altre. forse la honda era + parca, ma era anche un'altro tipo di moto.
                      credimi se provi la tuono LA COMPRI!

Comment

• Font Size
                        a me sa tanto di Hayabusa ... ma forse mi sbaglio
                        Mah...trattamento TiN agli steli...le pinze con la scritta tokico decentrata...
                        Secondo me è un Gsx-r1000K1! Ma col forcellone del TL1000R !!! La capriata è sotto!

E se fosse il TL1000R...In fondo il telaio del TL è largo....
                        Last edited by gabelbrucken; 06-08-07, 06:39.

Comment

• Font Size
                          bene.............tdmax vedo che hai deciso....

Comment

• Font Size
                            Mah...trattamento TiN agli steli...le pinze con la scritta tokico decentrata...
                            Secondo me ? un Gsx-r1000K1! Ma col forcellone del TL1000R !!! La capriata ? sotto!

E se fosse il TL1000R...In fondo il telaio del TL ? largo....
                            NON E' UN K1!!!
                            L'ho smontata tutta !!!!
                            Non ? un K1, vai a vedere il topic "le foto di Susy" ;-)

Comment

• Font Size
                              visto che sto facendo fare il tagliando al mio 695 mi son fatto dire 2 prezzi
                              tagliando annuale 135 pleuri
                              tagliando 12000Km dove controllano le valvole 240 neuri

solo per informazione

Comment

• Font Size
                                NON E' UN K1!!!
                                L'ho smontata tutta !!!!
                                Non ? un K1, vai a vedere il topic "le foto di Susy" ;-)
                                Hai ragione...

? un TL 1000 R con le forche del K1...
                                Che leso...
                                Si vedeva anche il cilindro anteriore...

Comment

X
                                Working...
                                X