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l'Affidabilit? costa piu di 10000euro al pezzo??

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    #31
    Secondo me alla fine della fiera se continui cosi' non ti compri piu' una mazza.
    Devi seguire il cuore, e' come per le donne, se vedi la moto che ti piace e ti da' la sensazione di cazzotto allo stomaco....comprala!
    potrai vederne mille altre ma quella che tu vuoi e solo quella e dopo.....non avrai occhi e orecchie per altro

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      #32
      Originally posted by LASTMINUTE View Post
      Secondo me alla fine della fiera se continui cosi' non ti compri piu' una mazza.
      Devi seguire il cuore, e' come per le donne, se vedi la moto che ti piace e ti da' la sensazione di cazzotto allo stomaco....comprala!
      potrai vederne mille altre ma quella che tu vuoi e solo quella e dopo.....non avrai occhi e orecchie per altro

      E' il miglior consiglio che si possa dare

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        #33
        Originally posted by LASTMINUTE View Post
        Devi seguire il cuore, e' come per le donne, se vedi la moto che ti piace e ti da' la sensazione di cazzotto allo stomaco....comprala!
        potrai vederne mille altre ma quella che tu vuoi e solo quella e dopo.....non avrai occhi e orecchie per altro
        Avete ragione su questo e ve lo confermo, se mi attizzer? una me la prender? e fine della fiera :-)

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          #34
          Aspettiamo il 990sm , poi tu lo prendi, mi dici come va e casomai lo prendo anchio.
          Abbiam un po gli stessi gusti, esigenze , in fatto di moto.
          L'sm950 per ora è quella che mi intrippa di piu
          (anche il mio vicino di casa ha cambiato il carter causa sfilettamento)

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            #35
            Originally posted by Tdmax View Post
            Sto vaneggiando.
            Ma cavolo in questi giorni mi ? passato per la testa di cambiare moto e la cosa si rivela piu difficile del previsto.
            Ora ho un gsx-r 1000 k1, gran moto ma per strada ? eccessiva e scomodina, i sabati facciamo giretti di 6-700 km e alla sera mi fanno male i polsi ... e poi per divertirsi bisogna viaggiare a velocit? curvatura ...

            Allora pensavo ad una moto a manubrio alto, piu confortevole dove l'aria che prendi ti "rallenta" un po? (forse) e dove puoi mettere qualche marcia in piu della terza ...

            poi mi guardo in giro, mi garbano l'hypermotard ed il 950 supermoto ad esempio, ed anche la tuono mi piace MA:
            Hyper, vado per provarla ed un tipo la ha distrutta esagerando ... chiedo ad amici e mi dicono che per gente alta non ? il max (sono 188) e che cmq i tagliandi sono castagnate da 4-700 euro ... tragedia e poi sembra che il freno posteriore fischi al 50% dei pezzi venduti

            Supermoto: chi la ha provata dice che da dipendenza, volevo provarla ma al sabato il conce ? CHIUSO (e poi si lamentano) ed io in settimana finisco alle 5 e lui chiude alle 6 ed ? a 40 km da casa mia ...
            Leggo qua e la e scopro che ? a carburatori (poco male ma fa strano) e la cosa piu assurda ? che ci sono tantissime persone che hanno avuto problemi con la pompa dell'acqua che trafila acqua nell'olio ...
            Ma dai ... 11000 euro di moto ...
            Anche questa poi ha problemi con la pompa posteriore che spacca un or e non frena da un momento all'altro al punto che i piu smaliziati si portano in tasca sto OR ...

            Tuono: a me piace tanto ma non la danno in prova, non conosco nessuno che cel'ha ( o che me la presti) e quando ne ho parlato con ben 3 amici meccanici (che non si conoscono) tutti e 3 mi hanno detto le stesse 2 cose: ? un polomone (consuma) e strappa parecchio sotto e se devi prendere un ricambio stai fresco per mesi e mesi ... non ci credevo e sono andato al conce a fare 2 parole e a chiedere la moto in prova .. mi ha detto" ti darei una norge da provare ma sto aspettando un gommino che si ? rotto da un mese e mezzo !!!!!" e stica ... poi voglio dire che centra la norge con la tuono?

            TUtto ci? mi fa riflettere ...
            sul mio suzuki (e mi tocco le ...) ho fatto solo la ordinaria manutenzione e non ha mai dato un problema ... adirittura la batteria ? la stessa dal 2001 ...

            Mi sta passando la voglia di nuovo, anche perch? l'idea di sborsare circa 7000 euro per cambiare moto ed andare in cerca di rogna ... non lo so ...
            che ne pensate?

            Che neanche Cartier potrebbe farTi pagare quello sproposito per un tagliando

            Documentati un po' meglio, con 700,00 ne fai almeno 3 di tagliandi... Il che significa 25.000 km

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              #36
              Originally posted by Tdmax View Post
              Sto vaneggiando.
              Ma cavolo in questi giorni mi è passato per la testa di cambiare moto e la cosa si rivela piu difficile del previsto.
              Ora ho un gsx-r 1000 k1, gran moto ma per strada è eccessiva e scomodina, i sabati facciamo giretti di 6-700 km e alla sera mi fanno male i polsi ... e poi per divertirsi bisogna viaggiare a velocità curvatura ...

              Allora pensavo ad una moto a manubrio alto, piu confortevole dove l'aria che prendi ti "rallenta" un po? (forse) e dove puoi mettere qualche marcia in piu della terza ...

              poi mi guardo in giro, mi garbano l'hypermotard ed il 950 supermoto ad esempio, ed anche la tuono mi piace MA:
              Hyper, vado per provarla ed un tipo la ha distrutta esagerando ... chiedo ad amici e mi dicono che per gente alta non è il max (sono 188) e che cmq i tagliandi sono castagnate da 4-700 euro ... tragedia e poi sembra che il freno posteriore fischi al 50% dei pezzi venduti

              Supermoto: chi la ha provata dice che da dipendenza, volevo provarla ma al sabato il conce è CHIUSO (e poi si lamentano) ed io in settimana finisco alle 5 e lui chiude alle 6 ed è a 40 km da casa mia ...
              Leggo qua e la e scopro che è a carburatori (poco male ma fa strano) e la cosa piu assurda è che ci sono tantissime persone che hanno avuto problemi con la pompa dell'acqua che trafila acqua nell'olio ...
              Ma dai ... 11000 euro di moto ...
              Anche questa poi ha problemi con la pompa posteriore che spacca un or e non frena da un momento all'altro al punto che i piu smaliziati si portano in tasca sto OR ...

              Tuono: a me piace tanto ma non la danno in prova, non conosco nessuno che cel'ha ( o che me la presti) e quando ne ho parlato con ben 3 amici meccanici (che non si conoscono) tutti e 3 mi hanno detto le stesse 2 cose: è un polomone (consuma) e strappa parecchio sotto e se devi prendere un ricambio stai fresco per mesi e mesi ... non ci credevo e sono andato al conce a fare 2 parole e a chiedere la moto in prova .. mi ha detto" ti darei una norge da provare ma sto aspettando un gommino che si è rotto da un mese e mezzo !!!!!" e stica ... poi voglio dire che centra la norge con la tuono?

              TUtto ciò mi fa riflettere ...
              sul mio suzuki (e mi tocco le ...) ho fatto solo la ordinaria manutenzione e non ha mai dato un problema ... adirittura la batteria è la stessa dal 2001 ...

              Mi sta passando la voglia di nuovo, anche perchè l'idea di sborsare circa 7000 euro per cambiare moto ed andare in cerca di rogna ... non lo so ...
              che ne pensate?





              Ma tu sei pazzo!!!!

              Al di là del fatto che a Monza(Non New York...) danno in prova la Tuono e a Sesto S.Giovanni(Non los Angeles)danno qualsiasi KTM...


              MA tu hai una moto che è NATA per essere convertita a manubrio alto!
              Metti due denti di corona, plexi Zero Gravity double bubble, e vai in serenità!

              Protetto, con un telaio che quei 3 cancelli(scherzo, ma dubito che ci sia un abisso pur con anni di sviluppo in mezzo) si sognano e un affidabilità degna figlia del GSX-R1100 aria olio...Non scordare che è un motore nemmeno troppo spinto, usci a 988 cmc con ampio margine di bombardo...

              Un mio amico con una spesa ridicola ha messo piastra + manubrio ABM e ora è FELICISSIMO.Mi ha dato uno strappo a casa e sono stato lo zavorrino più felice del mondo...


              Non farti abbagliare dagli uffici marketing...
              Last edited by gabelbrucken; 03-08-07, 15:51.

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                #37
                Originally posted by cocis View Post
                il 1-? tagliando dei 1000 km c'? solo cambio olio .. sono quelli successivi che costano un botto .. ogni volta che c'? da controllare le valvole partono 400-500? solo per aprire il motore...
                Questa putt... ehm... perla di saggezza me l'ero persa...

                Originally posted by LASTMINUTE View Post
                Scusate ma dagli ultimi post non capisco se si parla di moto o di ducati.
                Non me ne vogliano ma una cosa sono le moto un altra le ducati.
                Se vuoi comprare un marchio storico, italian style e bicilindrico allora vai di ducati ma con annessi e connessi.
                Se vuoi una moto commerciale guarda il resto.
                Io ducati non te la consiglio, il mio dirimpettaio ha avuto il monster base, il modello mi pare sr4 quello col bandierino che corre lungo tutta la carena e adesso ha un 999.
                Tutte e dre gli han dato problemi.
                Io ho un vecchio gsxr 750, pioggia, polvere e sporcizia, lo tengo come un rom e cammina come un mulo...vedi tu
                Il primo ? un bel commento felice, oltre che intelligente

                Sul secondo invece...

                Il monster base NON ? l's4r...

                Per farmi capire meglio, Ti chiedo:

                Il Tuo telaio, ogni quanto lo saldi?????

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                  #38
                  Hyper, vado per provarla ed un tipo la ha distrutta esagerando ... chiedo ad amici e mi dicono che per gente alta non ? il max (sono 188) e che cmq i tagliandi sono castagnate da 4-700 euro ... tragedia e poi sembra che il freno posteriore fischi al 50% dei pezzi venduti
                  I tagliandi costano molto meno... e li fai ogni 12.000 chilometri, non ogni 6k

                  [CUT]

                  TUtto ci? mi fa riflettere ...
                  sul mio suzuki (e mi tocco le ...) ho fatto solo la ordinaria manutenzione e non ha mai dato un problema ... adirittura la batteria ? la stessa dal 2001 ...
                  Io ne ho 35.000.... cambiato le pastiglie a 26k, e l'O-ring dell'attuatore della frizione, per la modica cifra di 1,50 euro
                  L'unico tagliando fatto in Ducati ? stato quello dei 1000 e dei 10.000 giusto per la garanzia... La moto ha visto il mecca ufficiale solo per il cambio cinghie, fatto a 30mila anzich? a 20k :P

                  Mi sta passando la voglia di nuovo, anche perch? l'idea di sborsare circa 7000 euro per cambiare moto ed andare in cerca di rogna ... non lo so ...
                  che ne pensate?
                  Che le rogne le puoi avere su qualsiasi moto...

                  PS: la mia batteria ? ancora quella di fabbrica, porta la data 2002.
                  E non ho dovuto mai collegarla al carica batterie

                  Ciao!

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                    #39
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Questa putt... ehm... perla di saggezza me l'ero persa...



                    :

                    Il Tuo telaio, ogni quanto lo saldi?????

                    Ha detto uN VECCHIO GSX-R...
                    quelli non si rompevano...

                    sar? mica l'aria e olio?quello affilato come una putrella e agile come un plinto di cemento?

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                      #40
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ha detto uN VECCHIO GSX-R...
                      quelli non si rompevano...

                      sar? mica l'aria e olio?quello affilato come una putrella e agile come un plinto di cemento?
                      Figurati... visto che se n'? rotto qualcuno, SIGNIFICA CHE SI ROMPONO TUTTI

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                        #41
                        Dai non fare come i Jabbani (jap-talebano)

                        cmq torniamo IT...

                        e ricordiamoci dello sforzo Duca nell'abbassare i prezzi dei tagliandi...

                        per il mio Kawa ,il tagliando dei 1000 mi è costato 150 euri|||
                        Last edited by gabelbrucken; 03-08-07, 16:01.

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                          #42
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Dai non fare come i Jabbani (jap-talebano)

                          cmq torniamo IT...

                          e ricordiamoci dello sforzo Duca nell'abbassare i prezzi dei tagliandi...

                          per il mio Kawa ,il tagliando dei 1000 mi ? costato 150 euri|||


                          Quoto, Ducati si ? impegnata molto per aumentare l'affidabilit? e ridurre i costi di gestione

                          Tra l'altro... Sul 999 S, l'anno scorso, 1? tagliando avevo speso 140,00 euro se non ricordo male

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                          • Font Size
                            #43


                            Secondo me non sta male...anzi...

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                            • Font Size
                              #44
                              Gabel..... Nun se po' guardà (IMHO)

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                                #45


                                Ecco un K1...naked e manubriato...

                                Toledo...non dimenticare che ABM ? una conversione economica...c'? di meglio, te l'assicuro ma si va al punto dove il gioco non val pi? la candela...

                                Tipo BKG...

                                sto cercando un K1 col manubrione davvero cattivo...che aveva fatto gli stessi tempi di un 999 preparato SBK al Tuner GP ad Hockenheim...

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