Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pu? andare bene???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chiny View Post
    quell'amima mi sa proprio che dovrai portarla ad adria...
    se non ho pi? la donna perch? no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      si guadagna na miseria pero'
      corona non sembra
      anche se + che fotografo f? ben altro lavoro
      ma da quel che ho capito i suoi fotografi son ben retribuiti

Comment

• Font Size
        mi sono sempre piaciute le mongolfiere

Comment

• Font Size
          se non ho pi? la donna perch? no?
          ma si...anche se ce l'hai!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kayrez View Post
            corona non sembra
            anche se + che fotografo f? ben altro lavoro
            ma da quel che ho capito i suoi fotografi son ben retribuiti
            sapevo di aver sbagliato genere

Comment

• Font Size
              Diciamo che quello era pi? caratterizzante..

Questo ? pi? apprezzato.. per? se consideri l'altissima percentuali di bulicci qua sul forum.. mh... mh..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Diciamo che quello era pi? caratterizzante..

Questo ? pi? apprezzato.. per? se consideri l'altissima percentuali di bulicci qua sul forum.. mh... mh..
                bulicci dicesi...

Da Isaia Bulic (1922-1987), noto ricercatore croato degli anni 80, che compi' esperimenti per unire DNA umano con feci umane, perseguendo scopi a noi sconosciuti; la sua vita fu un'odissea:
                nell' 83 fu arrestato per atti osceni; nell' 84 e nell' 85 fu arrestato nuovamente come recidivo; dal 7/4/82 al 12/4/82 ebbe una accesa e focosa relazione con Rosanna Cancellieri, che ebbe gravi ripercussioni sulla sua psiche (divenne un noto coprofago...); nell'agosto dell' 85, durante una pratica di autoerotismo, perse entrambi i testicoli; nel settembre dell'85 fu sottomesso sessualmente dal suo pastore tedesco, Rammstein; nel marzo '86, in un gran premio d'equitazione, cadde da cavallo sbattendo la testa, nelle successive due settimane si convinse di essere una buzzicona prostituta canadese chiamata M. Carey; nel 1987, fallendo uno dei suoi oscuri esperimenti, mori', annegato in un mare di letame (dal 1940 al 1977 non si hanno notizie sulla sua vita, si narra fosse un fautore dell'amore libero e avesse fondato la comune sessuale " I figli del Glande Arrossato"). Il termine, nell'uso gergale che se ne fa, vuol dire testualmente "ome'mmerda".
                2_ Persona dalla spiccata adiposit? (essendo Isaia Bulic un importante ciccia-bomba, rappresenta la summa dei significati del vocabolo "bulicci").

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabro View Post
                  bulicci dicesi...

Da Isaia Bulic (1922-1987), noto ricercatore croato degli anni 80, che compi' esperimenti per unire DNA umano con feci umane, perseguendo scopi a noi sconosciuti; la sua vita fu un'odissea:
                  nell' 83 fu arrestato per atti osceni; nell' 84 e nell' 85 fu arrestato nuovamente come recidivo; dal 7/4/82 al 12/4/82 ebbe una accesa e focosa relazione con Rosanna Cancellieri, che ebbe gravi ripercussioni sulla sua psiche (divenne un noto coprofago...); nell'agosto dell' 85, durante una pratica di autoerotismo, perse entrambi i testicoli; nel settembre dell'85 fu sottomesso sessualmente dal suo pastore tedesco, Rammstein; nel marzo '86, in un gran premio d'equitazione, cadde da cavallo sbattendo la testa, nelle successive due settimane si convinse di essere una buzzicona prostituta canadese chiamata M. Carey; nel 1987, fallendo uno dei suoi oscuri esperimenti, mori', annegato in un mare di letame (dal 1940 al 1977 non si hanno notizie sulla sua vita, si narra fosse un fautore dell'amore libero e avesse fondato la comune sessuale " I figli del Glande Arrossato"). Il termine, nell'uso gergale che se ne fa, vuol dire testualmente "ome'mmerda".
                  2_ Persona dalla spiccata adiposit? (essendo Isaia Bulic un importante ciccia-bomba, rappresenta la summa dei significati del vocabolo "bulicci").
                  Si insomma uno che si ? divertito a modo suo.. io intendevo buliccio nel senso genovese del termine..

Buliccio - Espressione ligure che identifica un essere maschile comunemente definito GAY (se appartiene ad un ceto elevato) o FROCIO (se appartiene alla plebe)
                  sto a scherz? naturalmente.. io sono a favorissimo degli omosessuali.. uomini..
                  Last edited by mito22; 04-08-07, 11:48.

Comment

• Font Size
                    il nuova avatar??? almeno i ducatisti saranno contenti che ho tolto il water in carbonio

non so perche'....ma preferivo il carbonio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SUperJOJO View Post
                      non so perche'....ma preferivo il carbonio
                      immagino....

Comment

• Font Size
                        Ellamadonna!! 3 pagine di post x un cesso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lello34 View Post
                          Ellamadonna!! 3 pagine di post x un cesso
                          e due tette nemmeno nude

Comment

• Font Size
                            ma di chi sono le bocce si sà?

Comment

• Font Size
                              di una mia amica...che ha anche un signor culo

Comment

• Font Size
                                Le bocce rendono meglio dal vivo (magari a Adria... ), per l'avatar....preferivo il cesso, aveva pi? carattere!

Comment

X
                                Working...
                                X