Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka......che botta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rijeka......che botta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Eccomi qui !!!!!!
    Dopo qualche giorno di assenza dovuto a infortunio eccomi a farvi il report del mio disastroso weekend a rijeka....
    Arriviamo con streethunter e pinuccio a rijeka intorno alle 18 del venerd?.....il vento e le nuvole nn promettono nulla di buono...scarichiamo tutto e vado a salutare i miei compagni di box...
    Nottata tranquilla....sabato mattina viste le condizioni climatiche decido di nn girare....
    Alla domenica mi alzo e vedo il sole....Wow!!!!!!!!!!Si gira!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi fiondo in pista....che bello finalmente si gira ........
    Poi purtroppo ,dopo essermi ingarellata con lithium....un apetura di gas spaventoso e BAM ....la botta......nn ricordo cosa sia successo...ero sotto shock....mi sono trovata sdraiaita in mezzo alla pista e vedevo le ruote delle altre moto che mi passavano accanto.....ho pensato....nn vedo angeli...sono viva allora!!!!!!!!!!Intorno a me c'erano gli infermieri e Williams che cercava di tranquillizzarmi (nn finir? mai di ringraziarlo!!!) Il miounico pensiero era la moto...nn riuscivo a vederla.....mi caricano in ambulanza e mi portano via.....penso di aver rotto le palle con la storia dellla moto per almeno un paio d'ore.....Un grazie di cuore anche a kiron che mi ? stato vicino tutto il tempo......
    Di la verit? nella boccetta che mi avevi dato al mattino c'era delle sostanze stupefacenti!!!!
    Insomma torno ai box guardo la mia motina e inizio a piangere...anche se i danni erano abbastanza limitati......
    Unico punto a afvore era il tempo rimasto sul crono.....cazzo un 1.46 di tutto rispetto.........
    Va be' la prox volta star? pi? attenta intanto cerco di rimettermi insesto e ci si vede tutti a misano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un grazie di cuore a tutti quanti...siete stati davveri dei GRANDISSIMI AMICI!!!!La moto purtroppo pu? essere gioia e dolore......e la gioia mia pi? grande ? stata quella di aver incontrato delle persone davvero speciali!!!!!!!!!!!!
    i dolori passano gli amici come voi rimangono per tutta la vita!!!!!!!!!
    Un grazie di cuore anche al mio pilota preferito.....che si ? aggiudicato due vittorie bellissime!!!!
    A presto in pista!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Siamo tutti con te, Lauretta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi spiace un sacco per la tua botta vedrai che per misano sarai gi? in sella...e potrai dare de manetta

      un abbraccio forte

      Comment


      • Font Size
        #4
        dai,rimettiti presto e non mollare,vedrai come tornerai
        piu forte di prima,ma stavolta quando entri in pista cerchero' di starti
        dietro senza mai mollarti

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie a te cara!!!hai gia passato il peggio...ora devi solo recuperare in fretta e i dolori verranno per noi a misano quando ci passerai all'esterno al carro!!!

          dai tirati su il morale che la moto ? giu che aspetta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forza e coraggio!!! Lo spirito ? quello giusto, i danni si riparano

            Mi raccomando rimettiti presto!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              cosa ci fai al pc???
              torna a sdraiarti!!!
              non mi fare arrabbiare eh!!!

              dai che poi ritornerai rompipalle come prima.....purtroppo!!!
              potevi schiacciarti la lingua nella caduta!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao stella!!!
                Bene bene, il morale ? ok...devo farti i miei complimenti Laura, hai dimostrato una forza non da tutti!
                Ora devi solo rimetterti e prepararti a bastonarci a Misano...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bentornata.... e il morale non manca

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lizio
                    Forza e coraggio!!! Lo spirito ? quello giusto, i danni si riparano

                    Mi raccomando rimettiti presto!!!
                    Quotissimo ........ auguroni per una pronta guarigione .... anche alla motina!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      buona guarigione lauretta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Buona guarigione anche da parte mia........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alem74
                          Ciao stella!!!
                          Bene bene, il morale ? ok...devo farti i miei complimenti Laura, hai dimostrato una forza non da tutti!
                          Ora devi solo rimetterti e prepararti a bastonarci a Misano...
                          grazie Alem......sei una persona eccezionale !!!!!!!
                          La cena in compagnia tua e di cuoricina ? stata fantastica.....alla prox!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao Laura ? un piacere rileggerti, volevo aggiungere che a Rijeka mi hai davvero impressionato, stavi andando veramente forte, peccato per la caduta, ma hai dimostrato che il gas lo sai dare eccome...!!!Un abbraccio!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              riprenditi in fretta, carattere ne hai da vendere...
                              complimenti per la "manetta", cerca di tornare presto in sella

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X