Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....PODIO Forever......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ....PODIO Forever......

    ...ieri ho disputato un'altra gara del campionato Supermotard.....in configurazione rain...coma al solito piloti da tutto il centro sud........sulla griglia di partenza avevo il secondo posto assoluto a 1 decimo dalla pole.......tutti gli altri piloti erano a due secondi. ........ dopo le due manche il mio risultato ? stato un SECONDO posto assoluto... ...peccato perch? la vittoria era a portata di mano...bastava arrivare primo alla seconda manche.........e pensare che ero a 2 decimi dal primo ma non sono riuscito ad infilarlo perch? la pista non concedeva molti sorpassi...in un paio di curve a causa dell'asfalto scivolosissimo sporco di terra ho cercato di passare all'esterno forzando la staccata ma ho perso l'anteriore rischiando di finire a terra......ho dovuto prendere la moto per i capelli..... ......sono comunque soddisfatto..... .......

    presto report con foto su http://carlodeangelis.it

    e articoli con foto sulla rivista Motocross di Luglio 2004

  • Font Size
    #2
    Complimentissimi !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti Karl...la vittoria alla prossima gara?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bravo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gran bel risultato complimenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rakksha
            complimenti Karl...la vittoria alla prossima gara?
            ......non ci si accontenta mai....? nella mentalit? di chi gareggia..... ...... forse anche perch? nella gara precedente sono arrivato primo.......... questo secondo posto mi ha lasciato un po' di amaro in bocca.......ma con soddisfazione per come ? maturato.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Complimenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                grande!!

                Comment

                X
                Working...
                X