Questo a casa mia si chiama sciacallaggio e omissione di soccorso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si è toccato il fondo! [derubano motociclista agonizzante]
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
-
Originally posted by alexab13 View PostSono passato per sbaglio sul tg di Studioaperto (una schifezza che non guardo mai), ma mi sono bloccato a sentire una notizia:
un motociclista ? stato falciato, mi pare in sicilia, e mentre era per terra agonizzante, qualche merda umana ha pensato bene di fermarsi, rubargli il marsupio e sparire lasciandolo morire l?.
C'era l'accorato appello della madre che pregava di poter riavere quelle poche cose in memoria del figlio.....
AGGHIACCIANTE. Come possono esistere persone cos????
Ha detto alla chiesa di intercedere e spiegare ai fedeli durante l'Omelia che evadere le tasse e' peccato e non concilia con poter fare la comunione ... il tutto seguito dalla notizia che si sono aumentati i loro stipendi di quanto ? 800 euro mensilli in piu' ?
Cmq ... il tuo episodio e' agghiacciante davvero ...
valore per l'amicizia oggi si e' perso ... per l'amore idem ... ora pure per la vita .
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostSono passato per sbaglio sul tg di Studioaperto (una schifezza che non guardo mai), ma mi sono bloccato a sentire una notizia:
un motociclista ? stato falciato, mi pare in sicilia, e mentre era per terra agonizzante, qualche merda umana ha pensato bene di fermarsi, rubargli il marsupio e sparire lasciandolo morire l?.
C'era l'accorato appello della madre che pregava di poter riavere quelle poche cose in memoria del figlio.....
la natura umana arriva a bassezze impensabili nonostante sia fornita di mente che dovrebbe distinguerla dal resto del mondo vivente, si spererebbe in meglio
queste persone sono ignobili, indegne di calcare il suolo terrestre
come minimo bisognerebbe sbarazzarsene alla prima occasione
ettore
Comment
-
penso che se dovessi mai assistere a cose del genere veramente mi mangerei la persona viva e mi troverebbero con brandelli di carne mentre finisco di mangiare quello che resta...sto perdendo la tolleranza,la sto perdendo proprio.Voglio 10 anni di regimeeeee,chi sbaglia dev'essere impalatoooo!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Se fosse vero... anche io, notoriamente tollerante, credo he arriverei ad appenderlo per i testicoli nella piazza centrale lasciando il suo deretano in preda al pubblico ludibrio....
Non sono cose che hanno a che vedere con l'uomo... e nemmeno, mi sento di dire, con il regno animale....Last edited by Dueruote_; 02-08-07, 15:31.
Comment
-
Stiamo diventando ogni giorno che passa un paese del terzo mondo, dove la vita di un uomo e un pezzo di pane hanno lo stesso significato.....
Quando chi ci governa lo capirà, sarà troppo tardi!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by chiny View Postnon ci sono parole per descrivere quanto certe persone potrebbero andare in giro ricoperte di letame e fare pi? bella figura...
ma come caxxo si fa a rubare il portafoglio a una persona che sta morendo???
MA IN CHE MONDO DI MER*A SIAMO?????
Brutta merda, inculagli i soldi, ma portalo all'ospedale o prestagli soccorso!
Comment
X
Comment