Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si è toccato il fondo! [derubano motociclista agonizzante]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questo a casa mia si chiama sciacallaggio e omissione di soccorso

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      letto letto....questo non ? toccare il fondo...? raschiare il barile....
      QUOTO

Che gente di merda... senza ritegno... Ci vorrebbe la "legge del taglione"...
      Non ho parole...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        Sono passato per sbaglio sul tg di Studioaperto (una schifezza che non guardo mai), ma mi sono bloccato a sentire una notizia:
        un motociclista ? stato falciato, mi pare in sicilia, e mentre era per terra agonizzante, qualche merda umana ha pensato bene di fermarsi, rubargli il marsupio e sparire lasciandolo morire l?.
        C'era l'accorato appello della madre che pregava di poter riavere quelle poche cose in memoria del figlio.....

AGGHIACCIANTE. Come possono esistere persone cos????
        Guarda che Stamani Un politico Italiano ha fatto qualcosa di ugualmente abominevole :

Ha detto alla chiesa di intercedere e spiegare ai fedeli durante l'Omelia che evadere le tasse e' peccato e non concilia con poter fare la comunione ... il tutto seguito dalla notizia che si sono aumentati i loro stipendi di quanto ? 800 euro mensilli in piu' ?

Cmq ... il tuo episodio e' agghiacciante davvero ...

valore per l'amicizia oggi si e' perso ... per l'amore idem ... ora pure per la vita .

Comment

• Font Size
          Sono passato per sbaglio sul tg di Studioaperto (una schifezza che non guardo mai), ma mi sono bloccato a sentire una notizia:
          un motociclista ? stato falciato, mi pare in sicilia, e mentre era per terra agonizzante, qualche merda umana ha pensato bene di fermarsi, rubargli il marsupio e sparire lasciandolo morire l?.
          C'era l'accorato appello della madre che pregava di poter riavere quelle poche cose in memoria del figlio.....

ciao

la natura umana arriva a bassezze impensabili nonostante sia fornita di mente che dovrebbe distinguerla dal resto del mondo vivente, si spererebbe in meglio

queste persone sono ignobili, indegne di calcare il suolo terrestre
          come minimo bisognerebbe sbarazzarsene alla prima occasione

ettore

Comment

• Font Size
            penso che se dovessi mai assistere a cose del genere veramente mi mangerei la persona viva e mi troverebbero con brandelli di carne mentre finisco di mangiare quello che resta...sto perdendo la tolleranza,la sto perdendo proprio.Voglio 10 anni di regimeeeee,chi sbaglia dev'essere impalatoooo!!!

Comment

• Font Size
              che merda di gente....

Comment

• Font Size
                Se fosse vero... anche io, notoriamente tollerante, credo he arriverei ad appenderlo per i testicoli nella piazza centrale lasciando il suo deretano in preda al pubblico ludibrio....

Non sono cose che hanno a che vedere con l'uomo... e nemmeno, mi sento di dire, con il regno animale....
                Last edited by Dueruote_; 02-08-07, 15:31.

Comment

• Font Size
                  gi? sentite... il problema ? che queste cose capitano spesso.. ma non vengono mai dette....

Comment

• Font Size
                    Stiamo diventando ogni giorno che passa un paese del terzo mondo, dove la vita di un uomo e un pezzo di pane hanno lo stesso significato.....
                    Quando chi ci governa lo capirà, sarà troppo tardi!

Comment

• Font Size

Non ci credo.. non ? possibile...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by chiny View Post
                        non ci sono parole per descrivere quanto certe persone potrebbero andare in giro ricoperte di letame e fare pi? bella figura...

ma come caxxo si fa a rubare il portafoglio a una persona che sta morendo???

MA IN CHE MONDO DI MER*A SIAMO?????
                        Scusa , il problema non ? tanto quello...

Brutta merda, inculagli i soldi, ma portalo all'ospedale o prestagli soccorso!

Comment

• Font Size
                          una parolina ce l'avrei BASTARDI!

Comment

• Font Size
                            che schifo

Comment

• Font Size
                              Non ho parole... che schifo... che tristezza...

Comment

• Font Size
                                nn c posso credere

Comment

X
                                Working...
                                X