una domanda anche ieri mi sono fatto un'uscita in moto io ho chiuso completamente la gomma di dietro ma perch? nn riesco a toccare il ginocchio??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ginocchio
Collapse
X
-
perch? non butti fuori il culo...non ? mezza chiappa che esce, ma tutte e due le chiappe, la sella la senti con la coscia esterna...
cmq ? buona norma cercare di non finire la gomma per strada...specialmente con un mille con dietro il 190/50, che in piega ha poca gomma e tanti cv da scaricare....
-
Originally posted by taboxxx View Postuna domanda anche ieri mi sono fatto un'uscita in moto io ho chiuso completamente la gomma di dietro ma perchè nn riesco a toccare il ginocchio??
e comunque chiudere il /50 dell'R1 è molto semplice...Last edited by neeko72; 02-08-07, 12:06.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postperchè pieghi la moto ma non conosci la corretta tecnica di guida...semplice..
e comunque chiudere il /50 dell'R1 è molto semplice...
bah....cmq non è un problema che mi riguarda.....
ps: per taboxxx....fuori quel cul0!!Last edited by axeleon; 02-08-07, 12:38.
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Posthai il mio stesso difetto...posizione in sella scorretta nonostante finisci la gomma in piega...anch'io uso il 190/55 eppure in pista nonostante piego non ho mai grattato
cmq ti consiglio vivamente di andare in giro senza cercarlo il ginocchio,rischi di deconcentrarti dalla guida...
ANCHE IO.....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese