Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ginocchio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post

finch? non vedo le foto non ci credo!
    Neanche noi!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      un bel corso di guida (IN PISTA) e passa tutto

lascia perdere la voglia di toccare il ginocchio in strada... rischi di arrivare a toccare tutto il resto
      quoto considera che se non sposti il culo e chiudi la gomma significa che hai piegato troppo la moto e ti sei preso un rischio eccessivo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by taboxxx View Post
        una domanda anche ieri mi sono fatto un'uscita in moto io ho chiuso completamente la gomma di dietro ma perchè nn riesco a toccare il ginocchio??
        ciao

lascio agli altri le spiegazioni tecniche

io mi permetto di dirti questo :

la moto per strada NON è un oggetto per competere ma bensì un oggetto per divertirsi,
        va bene provare delle emozioni e dell'adrenalina ma NON sotto forma di esasperazione e guida estrema portando noi ed il mezzo al limite xchè facendo così i rischi che già ci sono normalmente si amplificano all'ennesima potenza, per noi e per gli altri

per la guida competitiva, per la guida esasperata, per raggiungere e sposatare avanti i nostri limiti c'è solo ed unicamente la pista

mi raccomando

ettore
        Last edited by ett69; 03-08-07, 05:55.

Comment

• Font Size
          CMQ chiudere il posteriore (cosa molto facile) almeno per me non comporta che strisci il ginokkio a terra... quello mi succede quando chiudo l'anteriore...
          Poi cmq toccare con il ginokkio non è il limite di piega... il limite diciamo che lo fanno più le pedane (per questo si mettono quelle rialzate)...
          CMQ evita per strada di fare certe cose.... è solo un rischio!

Comment

• Font Size
            ok la moto in piega....ma te devi pieg? anche tu!!!!!
            sposta i ciapot e vedi che gratti!!!!!!!!!!!!

P.S. parere di una zavorrina....

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              pensavo cercassi me

Son quasi svenuto....

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636 View Post
                comunque il riferimento di quanto uno piega si f? su la gomma davanti, dietro ? facile "finirla"

parole sacrosante, il riferimento della piega, ? dato dai "millimetri del disonore" presenti sul bordo della gomma anteriore, quella posteriore non fa testo.

In ogni caso non ? indispensabile grattare il ginocchio su ogni parvenza di curva, in giro si vedono certe scene patetiche di moto perpedicolari al terreno, gran ginocchio a terra ma imbullonati all'asfalto per quanto riguarda velocit? di percorrenza.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Gio...ma tu vai benone, sbagli la posizione del piede sulla pedana e non ti si apre la gamba, in quella foto se avessi la gamba aperta raschieresti di brutto!

Punta del piede sulla punta della pedana che deve trovarsi circa tra alluce e indice, vedrai che appena pieghi la gravit? far? girare il piede sulla pedana-fulcro e la saponetta ti dar? giustizia!

urka....mi sa che e' lo stesso errore che faccio anch'io

quindi non e' vero che non tocco il ginocchio xche' ho le gambe corte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SUperJOJO View Post
                    urka....mi sa che e' lo stesso errore che faccio anch'io

quindi non e' vero che non tocco il ginocchio xche' ho le gambe corte
                    secondo me, cmq, chi è alto parte in vantaggio....

Comment

• Font Size
                      non fai altro che trovare una bella rotonda grande (possibilmente chiusa al traffico e con un bell'asfalto...) e provare e riprovare,senza concentrarti nel ginocchio,ma nelle traiettorie,vedrai che con l'aumentare dei giri che farai,miliorerai le traiettorie e la velocità di percorrenza,poi arriverai a toccare naturalmente

la prima volta ti sembrerà qualcosa di strano (come un orgasmo ),ma poi diventerà come un gelato per un bambino

Comment

• Font Size
                        P.S.la riga della vergogna sulla gomma posteriore è piuttosto facile toglierla,di solito si prende come riferimento la gomma anteriore
                        Last edited by fajan 999s; 03-08-07, 16:56.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by StarDevil View Post
                          CMQ chiudere il posteriore (cosa molto facile) almeno per me non comporta che strisci il ginokkio a terra... quello mi succede quando chiudo l'anteriore...
                          Poi cmq toccare con il ginokkio non ? il limite di piega... il limite diciamo che lo fanno pi? le pedane (per questo si mettono quelle rialzate)...
                          CMQ evita per strada di fare certe cose.... ? solo un rischio!
                          ma che termine ? "chiudere"

a me se mi si chiude l'anteriore gratto altro che il ginocchio.....

Comment

X
                          Working...
                          X