Originally posted by Ste___86
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Originally posted by MrBrandy View Postun bel corso di guida (IN PISTA) e passa tutto
lascia perdere la voglia di toccare il ginocchio in strada... rischi di arrivare a toccare tutto il resto
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Originally posted by taboxxx View Postuna domanda anche ieri mi sono fatto un'uscita in moto io ho chiuso completamente la gomma di dietro ma perchè nn riesco a toccare il ginocchio??
lascio agli altri le spiegazioni tecniche
io mi permetto di dirti questo :
la moto per strada NON è un oggetto per competere ma bensì un oggetto per divertirsi,
va bene provare delle emozioni e dell'adrenalina ma NON sotto forma di esasperazione e guida estrema portando noi ed il mezzo al limite xchè facendo così i rischi che già ci sono normalmente si amplificano all'ennesima potenza, per noi e per gli altri
per la guida competitiva, per la guida esasperata, per raggiungere e sposatare avanti i nostri limiti c'è solo ed unicamente la pista
mi raccomando
ettoreLast edited by ett69; 03-08-07, 05:55.
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CMQ chiudere il posteriore (cosa molto facile) almeno per me non comporta che strisci il ginokkio a terra... quello mi succede quando chiudo l'anteriore...
Poi cmq toccare con il ginokkio non è il limite di piega... il limite diciamo che lo fanno più le pedane (per questo si mettono quelle rialzate)...
CMQ evita per strada di fare certe cose.... è solo un rischio!
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Originally posted by marco636 View Postcomunque il riferimento di quanto uno piega si f? su la gomma davanti, dietro ? facile "finirla"
parole sacrosante, il riferimento della piega, ? dato dai "millimetri del disonore" presenti sul bordo della gomma anteriore, quella posteriore non fa testo.
In ogni caso non ? indispensabile grattare il ginocchio su ogni parvenza di curva, in giro si vedono certe scene patetiche di moto perpedicolari al terreno, gran ginocchio a terra ma imbullonati all'asfalto per quanto riguarda velocit? di percorrenza.
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Originally posted by alem74 View PostGio...ma tu vai benone, sbagli la posizione del piede sulla pedana e non ti si apre la gamba, in quella foto se avessi la gamba aperta raschieresti di brutto!
Punta del piede sulla punta della pedana che deve trovarsi circa tra alluce e indice, vedrai che appena pieghi la gravit? far? girare il piede sulla pedana-fulcro e la saponetta ti dar? giustizia!
urka....mi sa che e' lo stesso errore che faccio anch'io
quindi non e' vero che non tocco il ginocchio xche' ho le gambe corte
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AKA FaGGiano
- Nov 2005
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- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
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non fai altro che trovare una bella rotonda grande (possibilmente chiusa al traffico e con un bell'asfalto...) e provare e riprovare,senza concentrarti nel ginocchio,ma nelle traiettorie,vedrai che con l'aumentare dei giri che farai,miliorerai le traiettorie e la velocità di percorrenza,poi arriverai a toccare naturalmente
la prima volta ti sembrerà qualcosa di strano (come un orgasmo ),ma poi diventerà come un gelato per un bambino
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P.S.la riga della vergogna sulla gomma posteriore è piuttosto facile toglierla,di solito si prende come riferimento la gomma anterioreLast edited by fajan 999s; 03-08-07, 16:56.
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Originally posted by StarDevil View PostCMQ chiudere il posteriore (cosa molto facile) almeno per me non comporta che strisci il ginokkio a terra... quello mi succede quando chiudo l'anteriore...
Poi cmq toccare con il ginokkio non ? il limite di piega... il limite diciamo che lo fanno pi? le pedane (per questo si mettono quelle rialzate)...
CMQ evita per strada di fare certe cose.... ? solo un rischio!
a me se mi si chiude l'anteriore gratto altro che il ginocchio.....
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