Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gio...ma tu vai benone, sbagli la posizione del piede sulla pedana e non ti si apre la gamba, in quella foto se avessi la gamba aperta raschieresti di brutto!
Punta del piede sulla punta della pedana che deve trovarsi circa tra alluce e indice, vedrai che appena pieghi la gravit? far? girare il piede sulla pedana-fulcro e la saponetta ti dar? giustizia!
Scherzo, ci siam passati tutti, vai in pista una volta e a fine giornata avrai cambiato la posizione di guida di quel tanto che basta per toccare il ginocchio...
Anzi, vuoi sapere una cosa? Quando cominci a toccare sempre, ti sembra di toccare troppo presto e di piegare troppo poco, così cominci a buttarti fuori sempre di più... A quel punto inizi a cercare i tempi e cominciano altri problemi....
Ho visto gente che scende fuori, praticamente appesa alla moto, mentre quest'ultima ? quasi dritta: presi dalla smania di grattare sono ridicoli!
Permettimi di consigliarti: non ti fissare sulla grattata, vai sciolto, piega la moto, imposta uno stile corretto e vedrai che:
1? andrai pi? veloce, 2? prima o poi la grattata salta fuori.
Ma non per strada! Le saponette limiamole in pista!
Ho visto gente che scende fuori, praticamente appesa alla moto, mentre quest'ultima ? quasi dritta: presi dalla smania di grattare sono ridicoli!
Permettimi di consigliarti: non ti fissare sulla grattata, vai sciolto, piega la moto, imposta uno stile corretto e vedrai che:
1? andrai pi? veloce, 2? prima o poi la grattata salta fuori.
Ma non per strada! Le saponette limiamole in pista!
Grande!!!!
Per il resto... tutti a parlar di culo!!! che gayoni!!!... Ovviamente scherzo!!!
io ci riesco molto raramente.
Poco tempo fa sono stato a girare, per la 2^ volta, nella mia vita..
In tutta la giornata ho grattato anche spalla, culo, schiena, gomito ecc..
Credevo di non aver toccato il ginocchio però.
Arrivo la sera a contollare bene la tuta per valutare i danni.. tadaacc le saponette limate.. in modo troppo regolare per essere colpa della caduta.. e su ambo i lati in maniera omogenea...
Comment