Non so come affrontare un po di situazioni difficili che st? passando... Stavolta la fidanzata non c'entra nulla, ma non voglio rendere pubbliche un'altra volta le mie vicende.. Solo che ho lo stress a fior di pelle ed ho solo bisogno di leggere qualcosa di bello... Aiuto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hepl...
Collapse
X
-
nn sò se abbiamo gli stessi problemi e nn voglio farmi i fatti tuoi...io fino al mese scorso ero moooolto in sbattimento..con calma ci ho riflettuto e come ultima soluzione ho cambiato lavoro...le cose sono decisamente migliorate...penza a tutto quello che ti succede, e tira fuori quello che nn ti soddisfa..
-
Caro Desmo, un modo è quello di presentarsi bello carico al devasto di fine agosto a Rijeka! Io non so se potrò esserci, ma garantisco per gli altri partecipanti.... tornerai a casa che manco ti ricorderai dove abiti!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
di la verit?,sei tu che hai dato le indicazioni sulla lavorazione della vtr ad alex45 ed ora non sai come dirglielo al tipo del forum vero???
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by Ayrton View Postse hai bisogno di leggere cose belle vai in edicola e compra Playboy
cmq
"abbiamo a che fare con uno scemo"
"perch??"
"2"
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postdi la verit?,sei tu che hai dato le indicazioni sulla lavorazione della vtr ad alex45 ed ora non sai come dirglielo al tipo del forum vero???
Qualcosa del genere..
Last edited by desmoguidi; 02-08-07, 12:01.
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by duck View Postdesmo....A FINE AGOSTO A REKKIA CI SONO PURE IO......
VI FACCIO UBRIACARE TUTTI.......:
:
:
:
:
Originally posted by SorbisSV1000S View PostCaro Desmo, un modo ? quello di presentarsi bello carico al devasto di fine agosto a Rijeka! Io non so se potr? esserci, ma garantisco per gli altri partecipanti.... tornerai a casa che manco ti ricorderai dove abiti!!!
Non vedo l'ora gente!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by rock View Postnn s? se abbiamo gli stessi problemi e nn voglio farmi i fatti tuoi...io fino al mese scorso ero moooolto in sbattimento..con calma ci ho riflettuto e come ultima soluzione ho cambiato lavoro...le cose sono decisamente migliorate...penza a tutto quello che ti succede, e tira fuori quello che nn ti soddisfa..
Per me cambiare lavoro sarebbe un casa non cos? semplice visto che ho sputato sangue per arrivare ad essere qu?.. i problemi li ho un p? su tutti i fronti ed ? per quello che mi sento uno straccio..Last edited by desmoguidi; 02-08-07, 12:04.
Comment
-
-
Originally posted by desmoguidi View PostNon so come affrontare un po di situazioni difficili che stò passando... Stavolta la fidanzata non c'entra nulla, ma non voglio rendere pubbliche un'altra volta le mie vicende.. Solo che ho lo stress a fior di pelle ed ho solo bisogno di leggere qualcosa di bello... Aiuto....
TI SALUTO CON ONORE
fai una cosa
rileggiti questi documenti qua :
PATTO D'ACCIAIO che abbiamo stipulato ad Arezzo
COSTITUZIONE DELLA R.S.D. sempre di Arezzo
ALLEANZA DELL'ASSE seguente ad Arezzo
sono un po' lunghi ma c'è quello che cerchi
ettoreLast edited by ett69; 02-08-07, 12:04.
Comment
X
Comment