Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Segretarie....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Segretarie....

In ufficio da me ?....

- Et? :42 anni
    - Altezza: 1,67/68 fissata per l'altezza (mette scarpe da cubista oscene tutto l'anno, secondo me ha seri problemi)
    - Stato: Divorziata con uno dei figli del boss e ora convivente con un'alto tizio (ma non f? un caxxo lo stesso e st? tutto il giorno al telefono)
    - Giudizio complessivo, fisico: Non male, nulla di che ma c'? chi ce l'ha peggio.
    - Giudizio complessivo, lavorativo: Da licenziare in tronco, pi? deleteria di me che spammo a bestia!

Per?... non la sopporto, a giorni sarebbe da lapidare, e poi... ma d? caxxo v? con quelle scarpe... ? ridicola!!! una volta sono argentate, una volta dorate, una volta nere... ma sempre e dico sempre con il doppio fondo di quelli davvero molto ma molto alti!!!!...

E le vostre?!...

• Font Size
    Mi dicono ke ank'io ho una segretaria, sarà, io non l'ho mai vista...

Comment

• Font Size
      ...everluk io dico che il capo licenzia prima te di lei

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        In ufficio da me ?....

- Altezza: 1,67/68 fissata per l'altezza (mette scarpe da cubista oscene tutto l'anno, secondo me ha seri problemi)
        - Stato: Divorziata con uno dei figli del boss e ora convivente con un'alto tizio (ma non f? un caxxo lo stesso e st? tutto il giorno al telefono)
        - Giudizio complessivo, fisico: Non male, nulla di che ma c'? chi ce l'ha peggio.
        - Giudizio complessivo, lavorativo: Da licenziare in tronco, pi? deleteria di me che spammo a bestia!

Per?... non la sopporto, a giorni sarebbe da lapidare, e poi... ma d? caxxo v? con quelle scarpe... ? ridicola!!! una volta sono argentate, una volta dorate, una volta nere... ma sempre e dico sempre con il doppio fondo di quelli davvero molto ma molto alti!!!!...

E le vostre?!...

Io sono un feticista del tacco...
        Andrei fuori di melone solo a vedermela in giro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post

qui nn superano i 25 anni

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Probabile... per? se fossero tacchi belli si... lei si mette proprio i mazzarocchi... quelli alti e spessi... sotto la pianta avr? 3 cm di materiale e in pi? il tacco altissimo, ma spesso... non s? se ho reso... ha solo scarpe cos?... orrende...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...everluk io dico che il capo licenzia prima te di lei
              Probabile!!!

Anche se... faccio spesso cose che lei pecca e sbaglia... S? che sei incredulo!!!

Comment

• Font Size
                4 dipendenti di cui 3 donne...

Ci metterei un mese a replicare a questo post

Comment

• Font Size
                  In ufficio da me ?....

- Et? :39anni (ne dimostra almeno 45)
                  - Altezza: 1,60 scarsi , grassa (MOLTO GRASSA) con un culo che fa provincia
                  - Stato: ZITTELLA......ultimamente c'ha uno che la porta in giro.....e infatti pensa al MEMBRO tutto il giorno e continua a creare casini.....
                  - Giudizio complessivo, fisico: FA SCHIFO FORTE, DEVO ANCORA TROVARLE UN UNICO LATO POSITIVO
                  - Giudizio complessivo, lavorativo: La pegherei io perch? se ne stesse a casa, visto che oltre al? mio lavoro devo sistemare i casni che fa lei.

LA COSA CHE ODIO, e che pensa anche di essere brava nel suo lavoro, e quando la mando a cagare e la tratto come uno straccio, fa l'offesa e mi dice che nn ci sono piu gli UOMINI CAVALIERI DI UNA VOLTA....

AAAAA BALENAAAAAAAAA.......MA VAI A MAGNA' EL PLANCTON NELL'OCEANO......CHE QUA NON SERVI A UN CA***.....

PS: se qualcuno adesso mi dice che ? FETICISTA DELLE CICCIONE E CHE A VEDERSELA IN GIRO TUTTO IL GIORNO ANDREBBE FUORI DI MELONE....vengo li e gli do un pugno

Comment

• Font Size
                    Ever, appena puoi, controlla se ha i calli sulle ginocchia..... se ce li ha, ho l'impressione che dovrai rimediare ai suoi errori per molto tempo ancora!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                      Ever, appena puoi, controlla se ha i calli sulle ginocchia..... se ce li ha, ho l'impressione che dovrai rimediare ai suoi errori per molto tempo ancora!
                      Bhuahuahuahuah !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        In ufficio da me ?....

E le vostre?!...
                        IO dico che in una situazione di magra cancelli questo post

Comment

• Font Size
                          Da me:
                          - Altezza: 1,67/68 Fisico non male e si veste discretamente, bel didietro ritto e sodo ( a volte con perizomino leopardato ), ma niente davanti.
                          - Stato: Coniugata con due figli
                          - Giudizio complessivo, Diciamo che un colpetto lo meriterebbe
                          - Giudizio complessivo, lavorativo: Sta un po' troppo al telefono ma che ci volete fare è una donna

Comment

• Font Size
                            Qui ce ne sono due:

Altezza: 160 - 170
                            Stato: fidanzate (ma non sono geloso... )
                            Giudizio complessivo, fisico: due belle topoline...fare la pausa cicca con loro ti dona il sorriso...
                            Giudizio complessivo, lavorativo: se non ci fossero loro non saprei nemmeno perchè sono in ufficio...(non ho molta memoria) sono i miei angioletti custodi eheheh

sono very very fortunello!

Comment

• Font Size
                              qui da me abbiamo per segretaria una biondina di anni 25 circa laureata con master, simpatica e divertente (ride e scherza sempre)
                              fisicamente ok.. taglia 42 e con un bel seno, tutto molto proporzionato
                              di viso.. potenzialmente molto carina....... solo che va a giorni!! ci sono giorni in cui è veramente una bella ragazza e altri un cui si trascura e passa quasi sotto la sufficienza
                              per quel poco che ho a che fare con lei sul lavoro è disponibile e competente, non sento nessuno lamentarsi

ah.. è pure single... volete il numero?

son fortuna eh?

Comment

X
                              Working...
                              X