Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piovono caschi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piovono caschi...

    ieri sera ho dimenticato il casco a casa di una tipa e sono andato via .....

    arrivato allo scooter mi accorgo che l'ho lasciato di sopra.......
    lei era affacciata al balcone e le ho chiesto di lanciarmi il casco.....(4 piano)

    l'ha fatto davvero l'ho preso x meta e ho solo rallentato la caduta....

    l'impatto ? stato duro

    mi si ? smontato il pezzo della visiera ma non altri danni visibili ( a parte 3-4 righette ) spero non ci siano danni interni.....

    tipo alla calotta......visto che mi sembrava +facile da schiacciare premendo sui lati...... uff che sfiga......che pirla.......

  • Font Size
    #2
    Lo sai che le donne nonhantantacapita' di ragionamento se non si tratta di scegliere i vestiti...
    DOvevi pensarci...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? gia......

      pero pensvo di prenderlo invece mi son sfasciato una mano

      va bhe..... almeno non si ? aperto in 2

      Comment


      • Font Size
        #4
        e certo ? sempre colpa nostra

        Comment


        • Font Size
          #5
          onestamente mi sarei fatto 4 passi in pi? piuttosto che vedere il mio casco per terra....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stecca975
            onestamente mi sarei fatto 4 passi in pi? piuttosto che vedere il mio casco per terra....
            concordo pienamente.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma forse te l'ha lanciato x vedere se riusciva a prenderti in pieno ahahahha

              Comment


              • Font Size
                #8
                non mi dire che ra un arai senno' vengo li e ti faccio fare 40 piani altro che 4!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  meglio che sto zitto senn? stavolta mi bannano per turpiloquio!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh se lo avesse fatto col mio Haga replica avrei tirato gi? qualcuno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scusa invece di gridare dalla finestra potevi risalire e riprenderlo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        heheheehe dai ragazzi bisogna vedere in che condizioni era il nostro baldo giovane : ) ci sono sere che uscito da una festa nn reisco nemmeno a salire in macchina : ) diamogli almeno il privilegio dell'infermit? ehehehehe

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh avrai un casco non da $$$ perch? io al mio OGK non gli farei fare nemmeno 10 cm non 4 piani!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Be' ......... quando si dice andarsele a cercare ............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dal quarto piano un casco che cade ? praticamente una bomba ma come cavolo speravi di prenderlo???

                              Spero per te non fosse un casco troppo serio altrimenti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X