Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iniziato il lavoro nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io quoto tutto ci? che gi? ? stato detto, agggiungendo:

Sei ancora in prova, hai un contratto a termine o gi? da lavoro dipendente a tempo indeterminato?

In quest'ultimo caso fai il tuo (e sar? gi? troppo) e non preoccuparti per niente, anche se avrai difficolt? ad apprendere il nuovo lavoro non potrai esser licenziato per questo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      Io quoto tutto ciò che già è stato detto, agggiungendo:

Sei ancora in prova, hai un contratto a termine o già da lavoro dipendente a tempo indeterminato?

In quest'ultimo caso fai il tuo (e sarà già troppo) e non preoccuparti per niente, anche se avrai difficoltà ad apprendere il nuovo lavoro non potrai esser licenziato per questo...
      sono a termine....anzi a progetto......

hal mi sa che corro a iscrivermi oggi e ci passo tt il pomeriggio da qui a quando ci incontreremo....eheheheh
      Last edited by exaa11; 02-08-07, 11:20.

Comment

• Font Size
        OK, allora hai ragione ad impegnarti...

Comment

• Font Size
          Exaa fai il tuo e non strafare mai....sii te stesso....non cercare di fare cose in più per farti vedere....assolvi i tuoi compiti per prima cosa....sii semplice

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            Exaa fai il tuo e non strafare mai....sii te stesso....non cercare di fare cose in pi? per farti vedere....assolvi i tuoi compiti per prima cosa....sii semplice
            e quello che voglio e che sto cercando di fare....fare il mio snz strafare....fare i miei comptiti per prima cosa....non voglio ripetere l'errore del lavoro di prima dove ho strafatto e loro se ne sn approfittati xche' pensavano che io ero smpr a quei ritmi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              per il nome....ce lo scambiamo in pvt...per la palestra......mi sa' che ne devi fare tanta....vero dino????

verissimo!

Comment

• Font Size
                verissimo????? vuol dire che hal e te siete enromi????????? va che io sn un gigante....ahahahah sn 1.80 x 73 kg...nn proprio un muro d'uomo

allora le chiamate o le mando a te o ad hal...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by exaa11 View Post
                  verissimo????? vuol dire che hal e te siete enromi????????? va che io sn un gigante....ahahahah sn 1.80 x 73 kg...nn proprio un muro d'uomo

allora le chiamate o le mando a te o ad hal...
                  be' ad essere onesti Dino e' magrolino...ma io mi difendo bene con 1.83 per 100Kg...(ex giocatore di rigby come capirai dalla mia firma)

Comment

• Font Size
                    be' ad essere onesti Dino e' magrolino...ma io mi difendo bene con 1.83 per 100Kg...(ex giocatore di rigby come capirai dalla mia firma)

si l'avevo capito che giocavi a rugby x qst dicevo che devo gonfiarmi in palestra x giorni e giorni prima di assegnarti una chiamata....eheheheh ma sta sicuro che corro veloce cme una lepre...quindi se in lontananza vedo un uomone che mi vuole gonfiare inizio a correre....

cmq gia da 2 ore e iniziato il 3 giorno....e so i miei turni...e che figata qnd fo la notte ho praticamente qsi 4 giorni di riposo.........x oggi altre spiegazioni....devo imparare mlt ma lo spavento mi e' passato mlt.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by exaa11 View Post
                      si l'avevo capito che giocavi a rugby x qst dicevo che devo gonfiarmi in palestra x giorni e giorni prima di assegnarti una chiamata....eheheheh ma sta sicuro che corro veloce cme una lepre...quindi se in lontananza vedo un uomone che mi vuole gonfiare inizio a correre....

cmq gia da 2 ore e iniziato il 3 giorno....e so i miei turni...e che figata qnd fo la notte ho praticamente qsi 4 giorni di riposo.........x oggi altre spiegazioni....devo imparare mlt ma lo spavento mi e' passato mlt.....
                      bene...allora comincia a correre!!!!

son contento che ti sei calmato....dai che non ti si mangia nessuno!!!

Comment

• Font Size
                        bene...allora comincia a correre!!!!

son contento che ti sei calmato....dai che non ti si mangia nessuno!!!
                        hal sto gia correndo....fra poco mi vedrai sfrecciare a piedi davanti alla tua sede ............

si dai mi sn calmato....solo che nn vedo l'ora di capire bene il mio lavoro....cioe' nel senso di farlo io....mettermi alla prova.....

Comment

• Font Size
                          in bocca al lupo e buon lavoro e non scordare mai lo schema

Comment

• Font Size
                            mi sn cappottato marco...grande

Comment

• Font Size
                              exxa stai tranquillo e vedrai che tutto viene da sè è normale diciamo essere magari impauriti il primo giorno

comunque in ogni caso scassa le balle ad Hal e dino digli che te l'ho detto io

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zoom View Post
                                exxa stai tranquillo e vedrai che tutto viene da s? ? normale diciamo essere magari impauriti il primo giorno

comunque in ogni caso scassa le balle ad Hal e dino digli che te l'ho detto io
                                fai il bravo..........che senno' vengo a cercarti!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X