Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stavo pensando..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stavo pensando..




    Perch? non venite?

    Scusate ma sono un appassionato di gare drag e assieme ad un altro stiamo cercando di ricostruire un campionato moto anche in Italia..
    Quel weekend sar? all'"albero di natale" a lavorare come uno scemo, chiunque abbia voglia di venire..
    Sia chiaro ? pubblicit? ma non prendo una lira per il mio lavoro , lo faccio perch? tra qualche anno mi piacerebbe farmi una moto e correre e preferirei farlo anche in Italia non solo all'estero.

    Per chi vuole tra l'altro si pu? anche fare delle prove libere, pagando ovviamente..
    E poi c'? una buona trattoria.. :P

    ps. scusate per il titolo, ma se avessi scritto qualcosa tipo dragracing l'avrei letto solo io.. non beccher? mica un'ammonizione per questo vero?

  • Font Size
    #2
    Non mi dispiacerebbe venire a vedere ma ahim? mi s? k per quest'anno passo... lavoro & salute... Uffa!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi resta un po' lontanuccio altrimenti una cappatina ce la farei

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by diivan
        Mi resta un po' lontanuccio altrimenti una cappatina ce la farei
        Quoto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tra l'altro siamo appena tornati da SantaPod in inghilterra dove c'erano delle SuperStreet (hanno gomme stradale, non hanno il wheelie bar, e l'interasse ? limitato)) su base ZX12R e 'Busa turbo e protossido che si sparavano i 400m su una ruota uscendo in 8.2 sec a 280 all'ora circa...
          Una Follia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            c'e' un mio amico che si vuole iscrivere con un gixxer 1100 che e' passato sotto le cure di chinarello e adesso fa 12 kgm di coppia... ...se lui viene ci sono pure io

            Comment


            • Font Size
              #7
              Al campionato Chinarello s'? inscritto con 2 moto che tra l'altro sono molto curate.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ci sono stato un paio di ani fa....ci tornerei volentieri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GooRoo
                  Al campionato Chinarello s'? inscritto con 2 moto che tra l'altro sono molto curate.
                  me lo immagino quanto siano curate...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Peccato troppo lontano.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non sarebbe male, Pippo ? buon amico comn i gemelli racing, potresti contattare loro per organizzare qualcosa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lithium
                        non sarebbe male, Pippo ? buon amico comn i gemelli racing, potresti contattare loro per organizzare qualcosa...
                        Lo so li conosco di vista, e infatti ci saranno anche loro. Ma Ferretti (www.ferrettiracing.com lui ? sto tizio qua, quello che mi sta insegnando a lavorare sulla sua moto a nitro... )(aveva "spammato" a manetta un p? di tempo fa perch? non gli avevo detto di alcuna "regola" ontrinseca del nostro forum) e io le basi le abbiamo buttate e ci stiamo lavorando. E' tutto allo stadio ancora molto embrionale, per? ? ufficiale con commissari FIM inclusi e si spera di farlo crescere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A maggio c'?erano solo 2 ragazzi con moto stradali arrivati senza licenza per delle prove libere, Un R1 con carene in vetroresina e un GSXR1100, e si sono divertiti come dei bambini..

                          Capisco che a noi italiani abbiamo una cultura motoristica completamente diversa, per? quando ci sei dentro sei fottuto ve lo dico io che ci sono appena caduto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dav, e se facessi una maglietta DDG dedicata alle gare Drag? da portare anche in Europa intendo.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X