Originally posted by Ayrton
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che radio ascoltate?
Collapse
X
-
-
quando vado verso casa della mia morosa radio lupo solitario (è una radio locale che trasmette rock) per il resto di solito ascolto cd
Comment
-
per lo piu' 105...ultimamemte apprezzo disco radio che recentemente ha cambiato genere: dal maranza alla commerciale,n'r'b,hipo hop-pop....
un po' deejei, 101,,fantastica,virgin, rtl, la piu' scandalosa che e' passata da bene in peggio e' rin(passata al diGGitale)diventatndo play radio e fa caccare..
Comment
-
...sempre "M2O"
trasmette sempre house, techno, hardcore...
...ricordo che un giorno erano tipo le 7 di mattina... incontrai un amico vicino casa e gli detti un passaggio con la macchina, appena sal? senti... BOOM BOOM BOOM (stavo sentendo "a palla" un pezzo potentissimo...) e mi disse:
"U? Manu.. ma comm t fai a sent? starrobb a pprimma matin senz t pigli? na pastik" (traduzione per chi non conoscesse il napoletano stretto... "Manu ma come fai ad ascoltare questa musica di mattino presto senza drogarti!!!"
Ahahahah...
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postquoto tutto.. a parte lo zoo che mi ha un po' stufato
quelli di tutto esaurito son troppo bravi, solo che nell'orario in cui la ascolto io ? praticamente solo pubblicit? e parlato (tipo le barzellette etc.. ) e sinceramente mi rompe un po'
Comment
-
Da quel che si nota qui.... 105 rulez!!!!
E pensare che ho cominciato ad ascoltarla quando dj Giuseppe è passato li!!!
Giuseppe un mito!!!!Tutti a Lugano con lui!!!
Comment
X
Comment