.... e' successo solo una volta.... ed erano ubriachi..... a lei piaceva house.... e a me piace lui.... un intreccio infinito....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dr.House, puntata 16, prima serie
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCArina è carina...ma non riuscirei a farci le maialate...
Troppo troppo fine...Proprio da tanti bacini e mani intrecciate mentre le annusi i capelli....
Ma in questo periodo della mia vita sono più da sculacciate e gang bang in un sottoscala lercio...
Dai, la Cameron te la lascio...trattala bene però...
ma smettila che un paio di schiaffi sul culo glieli darestiLast edited by Ayrton; 04-08-07, 08:12.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by psyki View Postterza???? spe...mi sono persa qualcosa??? quante ne ho viste io?
Dunque credo che a Maggio stessimo guardando la TERZA...
Gregory riprende a camminare , poi torna a zoppicare e nel frattempo iinesca un feud con un paziente poliziotto che gli rende la vita impossibile, mettendo per giunta contro House i suoi assistenti, spingendoli a tradirlo...
Ma il colpo di scena dell'ultima puntata ? che il traditore sar?...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostDunque credo che a Maggio stessimo guardando la TERZA...
Gregory riprende a camminare , poi torna a zoppicare e nel frattempo iinesca un feud con un paziente poliziotto che gli rende la vita impossibile, mettendo per giunta contro House i suoi assistenti, spingendoli a tradirlo...
Ma il colpo di scena dell'ultima puntata ? che il traditore sar?...
Anche in Italia hanno passato la terza serie?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Gibbolamappa View PostIo me ne intendo il giusto perche' ho cominciato a vederlo da poco ma ufficialmente mi sembra che le serie passate qui negli USA siano solo tre, di cui l'ultima si e' conclusa alla fine di maggio con i tre assistenti che.... (forse e' meglio che non lo dica).
Anche in Italia hanno passato la terza serie?
Eppure anche sul Mulo si parla di 3 serie italiane...La terza cominciata da pochissimo...
Prob tu hai visto finire la Terza...noi siamo a met? della Terza e riprendiamo a Settembre...
Comment
X
Comment