tu sti fora
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uccio: la verit? su valentino...
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostIncredibili i retroscena di una intervista rubata ad un festa cui partecipava l'amico fidato di Valentino Rossi, tal "Uccio".
Evidentemente sotto l'effetto di vapori alcoolici l'amico, o potremmo dire, il futuro ex-amico del 7 volte campione del mondo rivela:
"A vale non gli si rizza pi?."
La drammatica verit? sulla debacle di Vale in questo mondiale sembra dunque essere ricondotta a questa grave menomazione, fisica ma sopratutto psicologica, che investe la sua sfera sessuale.
"Da quando ? stato con la Canalis gli si ? aperto un mondo nuovo, pieno di sogni, promesse, piacere, ma tutto a base di fig@..."
Uccio in lacrime continua la sua dolorosa ma spietata analisi:
"... ma Vale ? sempre stato abituato al mio posteriore, e tornato da me dopo aver provato altro, non ha pi? gli stimoli per far funzionare il suo aggeggio, e ne soffre molto, ed io di pi?."
L'incredibile ? dunque accaduto, Vale ? tornato etero, perdendo di colpo quella scintilla che rende gli artisti omo migliori ed eccellenti nei rispettivi campi...
... ormai il declino ? inesorabile.
che drago che sei!!!
Comunque penso debba imparare un pochino pi? da Biaggi... e non intendo a guidare, ma a scopare di pi?!!!
WLFFFFFFF sempre e comunque...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMaledetti, me lo avete postato su 4 kaxxate, come se in motomondiale ci fossero post pi? seri...
alla fine anche su "motomondiale" sempre di cazzate si parla...
Valentino ? cos? Biaggi ? col?... Michel di qui e di l?...
c'avete fatto "2 pallasssss di questa manera" a scrivere sempre le solite boiate!!!
...per una volta che il post era intelligente... e si parlava di cose serie... che l'avete spostato a f?!
Rossi ? gay... Biaggi ? chiavettiere... ? la pura verit?, STOP!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Regà... io sono uno spammone... sul serio... però...
Cò tutto stò spamm che avete fatto non ho capito se la notizia è vera, seria oppure è una caxxata!!!...
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostTi risulta per caso ke io dica o abbia mai detto kaxxate in vita mia???
Dunque ? roba vera!!!... Azzz il Vale ? un culattone davvero allora... o meglio... era... e Uccio ? frocio spaccato!!!!
Comment
X
Comment