Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uccio: la verit? su valentino...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    tu sti fora

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Incredibili i retroscena di una intervista rubata ad un festa cui partecipava l'amico fidato di Valentino Rossi, tal "Uccio".

      Evidentemente sotto l'effetto di vapori alcoolici l'amico, o potremmo dire, il futuro ex-amico del 7 volte campione del mondo rivela:

      "A vale non gli si rizza pi?."

      La drammatica verit? sulla debacle di Vale in questo mondiale sembra dunque essere ricondotta a questa grave menomazione, fisica ma sopratutto psicologica, che investe la sua sfera sessuale.

      "Da quando ? stato con la Canalis gli si ? aperto un mondo nuovo, pieno di sogni, promesse, piacere, ma tutto a base di fig@..."

      Uccio in lacrime continua la sua dolorosa ma spietata analisi:

      "... ma Vale ? sempre stato abituato al mio posteriore, e tornato da me dopo aver provato altro, non ha pi? gli stimoli per far funzionare il suo aggeggio, e ne soffre molto, ed io di pi?."

      L'incredibile ? dunque accaduto, Vale ? tornato etero, perdendo di colpo quella scintilla che rende gli artisti omo migliori ed eccellenti nei rispettivi campi...

      ... ormai il declino ? inesorabile.






      ahahahah...
      che drago che sei!!!

      Comunque penso debba imparare un pochino pi? da Biaggi... e non intendo a guidare, ma a scopare di pi?!!!
      WLFFFFFFF sempre e comunque...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        Grande Max...meglio secondo ma con Eleonora!

        Ahahahahahah
        ...non c'? dubbio...
        e comunque chi l'ha detto che ? un "secondo"...
        FORZA MAX

        Comment


        • Font Size
          #34
          scusa MiKiFF ma dove la compri sta roba.........da effetti speciali ??

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Bastard!!!

            Mi hai rovinato il prossimo scoop!!!






            Buhauauha

            Comment


            • Font Size
              #36
              La Canalis farebbe diventare etero anche Cecchi Paone.

              Comment


              • Font Size
                #37
                si sar? fumato la resina di alex per le carene..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  buhahaha ribaltato

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    mikiff....................

                    bauhauhauhauhauahuhauahuh!!!!!!!!!



                    bisogna farlo iscrivere a ddg...sai quanti bei maschioni lo farebbero tornare gay???

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Maledetti, me lo avete postato su 4 kaxxate, come se in motomondiale ci fossero post più seri...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Maledetti, me lo avete postato su 4 kaxxate, come se in motomondiale ci fossero post pi? seri...

                        giusto, perch? l'avete spostato...
                        alla fine anche su "motomondiale" sempre di cazzate si parla...
                        Valentino ? cos? Biaggi ? col?... Michel di qui e di l?...
                        c'avete fatto "2 pallasssss di questa manera" a scrivere sempre le solite boiate!!!

                        ...per una volta che il post era intelligente... e si parlava di cose serie... che l'avete spostato a f?!
                        Rossi ? gay... Biaggi ? chiavettiere... ? la pura verit?, STOP!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          :

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Regà... io sono uno spammone... sul serio... però...

                            Cò tutto stò spamm che avete fatto non ho capito se la notizia è vera, seria oppure è una caxxata!!!...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Reg?... io sono uno spammone... sul serio... per?...

                              C? tutto st? spamm che avete fatto non ho capito se la notizia ? vera, seria oppure ? una caxxata!!!...
                              Ti risulta per caso ke io dica o abbia mai detto kaxxate in vita mia???











                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ti risulta per caso ke io dica o abbia mai detto kaxxate in vita mia???











                                B? grosso modo come se io ti chiedessi se ho mai spammato!!!

                                Dunque ? roba vera!!!... Azzz il Vale ? un culattone davvero allora... o meglio... era... e Uccio ? frocio spaccato!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X