Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
li ho sentiti oggi tutti a parte laura..che nn risponde ma mi ha mandato sms..che dice che tornera' presto in sella ,nexus..operato ieri dovrebbe tornare a csa venerdi...il nitro..come sempre con il morale alto perfetto !! forza ragazzi !!!!!!!
Eccomi qui ragazzi....allora bollettino medico aggiornato....
ho una caviglia che sembra una salciccia...non accenna a sgonfiarsi ma non ? rotta...
Il polso ? steccato...luned? vado a fare i raggi allo scafoide per vedere se ? da ingessare....
ho un piccola infrazione al bacino.....
Dovrei stare immobile per 20gg. e chi ce la fa.......
grazie a tutti per gli sms e per le vostre parole do conforto....purtroppo mi salta lo yamaha fest.....ma ci si rivede a misano il 26/07!!!!!!!!!!!
Io ieri ho mandato un sms a Nitro...ragazzi ? incredibile come quel ragazzo sia una persona forte...era su di morale...e anche se non lo conosco di persona da quall'sms mi ? sembrate una bella persona....dai forza siamo con voi...!!!
Ho appena parlato con Nitro, lo operano o domani o luned?, era abbastanza su di morale, certo il dolore si sente e ne avr? per un bel p?.Mi ha detto che il telefono ? bollente tra le chiamate e gli sms e questo gli fa davvero piacere, mi auguro che lo operino il prima possibile e che il recupero sia pi? vepido e semplice del previsto.Grande Matteo che non molla mai!!!
Eccomi qui ragazzi....allora bollettino medico aggiornato....
ho una caviglia che sembra una salciccia...non accenna a sgonfiarsi ma non ? rotta...
Il polso ? steccato...luned? vado a fare i raggi allo scafoide per vedere se ? da ingessare....
ho un piccola infrazione al bacino.....
Dovrei stare immobile per 20gg. e chi ce la fa.......
grazie a tutti per gli sms e per le vostre parole do conforto....purtroppo mi salta lo yamaha fest.....ma ci si rivede a misano il 26/07!!!!!!!!!!!
a bene cosi' nn vieni alla yamaha fest ?...solite scuse alla biaggi !!! fai a modo .....e sopratutto quello che ti dicono i dottori..
Comment