Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senza Parole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Senza Parole

se qualcuno lo sa ditemi cosa pu? spingere un "essere umano" a fare questo.

Dal Corsera:

Cronache31 lug 20:07 Roma: filo metallico lungo la strada, centauro rischia decapitazione

ROMA - Un motociclista ha seriamente rischiato la decapitazione, oggi a Roma, passando con la sua moto in una via della periferia. Alcuni ignoti avevano infatti posto lungo la strada due fili di corda e metallo ad altezza d'uomo. Quando il centauro e' passato ha preso in pieno volto i cavi. Sbalzato dalla sua moto, l'uomo e' rimasto ferito alle gambe, alle braccia e al volto. La polizia sta indagando sulla vicenda. (Agr)

Allora dalle mie parte si narra che qualche contadino stanco del transito di enduristi/trialisti tirasse dei cavi d'acciaio per far cadere i malcapitati.Io sinceramente, per fortuna, non ne ho mai incontrati.
    Non ho parole sono veramente amareggiato...

• Font Size
    la gente non ce la fa piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!! son tutti da ricovero!

Comment

• Font Size
      non ho parole per descrivere la rabbia che me fa il leggere ste cose... gli stronzi che hanno fatto questo bisognerebbe impiccarli col filo spinato arrugginito....

Comment

• Font Size
        A questi gli prenderei al cappio i coglioni .

Comment

• Font Size
          dipende da cosa succede su quella strada, se ? stato il gesto isolato di uno squilibrato o di uno squilibrato esasperato dal continuo passare a manetta di motociclisti.
          metodo criminale in tutti i casi, anche perch? di solito non colpisce mai chi lo merita, ma sempre il povero disgraziato che se ne va tranquillo per i kazzi suoi.

Comment

• Font Size
            teste di c a z z o

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              dipende da cosa succede su quella strada, se ? stato il gesto isolato di uno squilibrato o di uno squilibrato esasperato dal continuo passare a manetta di motociclisti.
              metodo criminale in tutti i casi, anche perch? di solito non colpisce mai chi lo merita, ma sempre il povero disgraziato che se ne va tranquillo per i kazzi suoi.
              Hai ragione in ci? che dici ma... sottolineo il metodo criminale e soprattutto non giustificato!!!...

Roba da pazzi... non ho parole...

Mi piacerebbe saper la via incriminata visto che sono della medesima citt?...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Hai ragione in ci? che dici ma... sottolineo il metodo criminale e soprattutto non giustificato!!!...

Roba da pazzi... non ho parole...

Mi piacerebbe saper la via incriminata visto che sono della medesima citt?...

si ci mancherebbe ovviamente. ? paragonabile a uno che va in giro a sparare a casaccio fra la gente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CapoGiuseppe View Post
                    se qualcuno lo sa ditemi cosa pu? spingere un "essere umano" a fare questo.

Dal Corsera:

Cronache31 lug 20:07 Roma: filo metallico lungo la strada, centauro rischia decapitazione

ROMA - Un motociclista ha seriamente rischiato la decapitazione, oggi a Roma, passando con la sua moto in una via della periferia. Alcuni ignoti avevano infatti posto lungo la strada due fili di corda e metallo ad altezza d'uomo. Quando il centauro e' passato ha preso in pieno volto i cavi. Sbalzato dalla sua moto, l'uomo e' rimasto ferito alle gambe, alle braccia e al volto. La polizia sta indagando sulla vicenda. (Agr)

Allora dalle mie parte si narra che qualche contadino stanco del transito di enduristi/trialisti tirasse dei cavi d'acciaio per far cadere i malcapitati.Io sinceramente, per fortuna, non ne ho mai incontrati.
                    Non ho parole sono veramente amareggiato...
                    ma dico io ce n'? cos? tanti di rincoglioniti al mondo?? ...scherzare cos? con la vita delle persone...bha

Comment

• Font Size
                      se solo sapessero leggere capèirebbero quanto sono idioti.. purtroppo con certi elemnti bisogna comunicare come nella preistoria: a calci nelle palle

Comment

• Font Size
                        ke testa di ca ZZO bisognerebbe prenderli e fargli bere l'acido muriatico

Comment

• Font Size
                          E' successo qualche settimana fa anche dalle mie parti, a un endurista.
                          Fortunatamente se ne ? accorto in tempo ed ? riuscito ad alzarsi sulla moto. Ha beccato il filo spinato con il petto finendo in ospedale ma senza conseguenze rischiose.

Che figli di zo##ola, meglio che sto zitto senn? mi bannano

Comment

• Font Size
                            legge del taglione.

Comment

• Font Size
                              allucinanteeee... il mondo ormai ? pieno di malati!!! lo stress e la depressione mi sembra in costante aumento in questa nostra societ? che non ci fa mancare nulla e fa vivere nel caos....

Comment

X
                              Working...
                              X