Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OGGI ERO IN PALLA...MA LA HORNET...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    OGGI ERO IN PALLA...MA LA HORNET...

    alle 18 mi sono tirato fuori dal fancazzismo pi? totale e mi sono fatto un giretto in moto....

    ho subito sentito che ero in palla,mooooooolto pi? sciolto di domenica(la prima voltta dopo la scivolata!)!!!forse non mi sono mai sentito cos? sciolto e sicuro....speriamo di mantenere il controllo e che questo non mi spinga ad esagerare....

    ma la hornet.....ah la hornet.....se trovo l'ingegnere che ha detto che quelle sospensioni andavano bene per quel tipo di moto e per quel motore,giuro che lo strozzo!!!!!!!!!

    ora inizio a mettere via soldi per rifare le forcelle,un bel mono e se mi gira di fare lo sborooooooone gli caccio su pure un ammortizzatore di sterzo....!!!!!

  • Font Size
    #2
    Ma ovvio che la forcella ? da rifare.. se si va allegri...

    L'ammortizzatore di sterzo ? inutile su una Hornet.. rifai il mono piuttosto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22
      Ma ovvio che la forcella ? da rifare.. se si va allegri...

      L'ammortizzatore di sterzo ? inutile su una Hornet.. rifai il mono piuttosto...
      come mai dici che ? inutile?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Perch? non ha una potenza elevata o un'erogazione appuntita...

        Rifai il mono piuttosto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Credo che l'ammo di sterzo non ti serva a molto! Per le sospensioni comincia a portarle dal Franco Brugnara e vedrai che il lavoretto che ti fa ti cambia la moto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            Perch? non ha una potenza elevata o un'erogazione appuntita...

            Rifai il mono piuttosto!
            quello sicuramente...ma prima le forcelle!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si vede che ho la connessione lenta... avevo scritto il mess prima che rispondesse Dav...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Kservice ti mette pure il precarico molla sulla tua!e gia' non sarebbe male!
                Inoltre te le farebbe piu' dure..poi un mono con qualche regolazione ed e' ok!
                L'ammo di sterzo non serve a una cippa!io ne ho sentito l'utilita' sulla mia solo in pista!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per strada sicuramente rifai le forcelle (e casomai un paio di diablo corsa se gia non le hai) per strada/pista forse si potrebbe cambiare il mono , ma cmq son soldi che non rivedi al momento di rivenderla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io la cambierei fossi in te.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: OGGI ERO IN PALLA...MA LA HORNET...

                      Originally posted by teo.delux
                      alle 18 mi sono tirato fuori dal fancazzismo pi? totale e mi sono fatto un giretto in moto....

                      ho subito sentito che ero in palla,mooooooolto pi? sciolto di domenica(la prima voltta dopo la scivolata!)!!!forse non mi sono mai sentito cos? sciolto e sicuro....speriamo di mantenere il controllo e che questo non mi spinga ad esagerare....

                      ma la hornet.....ah la hornet.....se trovo l'ingegnere che ha detto che quelle sospensioni andavano bene per quel tipo di moto e per quel motore,giuro che lo strozzo!!!!!!!!!

                      ora inizio a mettere via soldi per rifare le forcelle,un bel mono e se mi gira di fare lo sborooooooone gli caccio su pure un ammortizzatore di sterzo....!!!!!
                      monta molle e olio wp e sfila le forche di 2mm... ti cambia il mondo

                      io il mono non l'ho cambiato, alla fine giravo con il precarico al massimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        basta una capatina dal brugnara....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luca R1
                          basta una capatina dal brugnara....
                          con un paio di fogli da 100........al max ora ho qualche gettone avanzato dell'autolavaggio!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Beh parla con lui e vedi che ti fa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luca R1
                              Beh parla con lui e vedi che ti fa...
                              anche se mi fa prezzo......la mia offerta ? sempre di tre gettoni!!!!!1

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X