Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parere sulle lauree
Collapse
X
-
Originally posted by Babb? View Postte lo auguro davvero perch?, credimi, ? una grande soddisfazione proprio a livello personale
una laurea secondo me ? uno degli eventi della vita che d? + soddisfazione, un po' come il matrimonio o la nascita di un figlio
Comment
-
Originally posted by LaPerry View Postbeh anche Milano non ? che fosse un ritrovo di feste continue....
forse ora ? cambiato un p? con il Nuovo Ordinamento..
ma anche la qualificazione degli Ingegneri!
Negli ultimi anni, con l'avvento del N.O., molto pi? relax in giro, una volta sentivo una ragazza mentre facevo la fila al bar che doveva fare 3 esami in un mese (e che esami). Io per fare gli stessi di mesi ne ho impiegati 8.
Comment
-
Originally posted by Haga78 View PostNei primi anni (tutti del V.O.) praticamente eravamo una massa di ragazzi che aspiravano al suicidio a forza di stare dietro a professori mitomani che davano vita ad esami impossibili.
tu dici mitomani, io dico sadici...o forse entrambe le cose?Last edited by Babb?; 31-07-07, 20:21.
Comment
-
Originally posted by Haga78 View PostNei primi anni (tutti del V.O.) praticamente eravamo una massa di ragazzi che aspiravano al suicidio a forza di stare dietro a professori mitomani che davano vita ad esami impossibili.
Negli ultimi anni, con l'avvento del N.O., molto pi? relax in giro, una volta sentivo una ragazza mentre facevo la fila al bar che doveva fare 3 esami in un mese (e che esami). Io per fare gli stessi di mesi ne ho impiegati 8.
Comment
-
Originally posted by mauro46 View Post
nn ? per nulla vero che grazie alla riforma sono pi? rilassati
Comment
X
Comment