Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parere sulle lauree

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Babb? View Post
    ci sono anche tanti ma tanti laureati che guadagano dei bei soldini a fine anno
    fatti le dovute proporzioni, secondo me quelli che guadagnano tanto grazie ad una laurea sono veramente pochi (in proporzione ai laureati eh!!)

senza contare che iniziare a lavorare 5 anni "prima" di un laureato ha i suoi vantaggi, se ci sai fare (e se c'? una azienda che ti "stimola") anche economici...

Secondo me ci? che fa guadagnare tanto una persona NON e' un foglio di carta... ma il culo che si fa o le conoscenze "giuste" che ha...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Bello l'hai scritto tu, ironico o meno che sia ti ho quotato... e se ti leggi tutto il thread prima di sparar sentenze a vuoto capisci che con me stai sfondando una porta aperta...
      ...io... mi son solo limitato nel risponderti sempre nello steso modo, ironico o meno che sia...
      amb? pure io ero ironico, dal momento che altrimenti stando a quella statistica i drogati sarebbero tutti laureati

Comment

• Font Size
        ovvio che le conoscenze contano §

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          fatti le dovute proporzioni, secondo me quelli che guadagnano tanto grazie ad una laurea sono veramente pochi (in proporzione ai laureati eh!!)

senza contare che iniziare a lavorare 5 anni "prima" di un laureato ha i suoi vantaggi, se ci sai fare (e se c'? una azienda che ti "stimola") anche economici...

Secondo me ci? che fa guadagnare tanto una persona NON e' un foglio di carta... ma il culo che si fa o le conoscenze "giuste" che ha...
          secondo me invece contano le capacit? e non se entri prima o dopo nel mondo del lavoro.
          capacit? che, con una laurea in mano, puoi sfruttare e sviluppare meglio

Comment

• Font Size
            ci sono anche tanti ma tanti laureati che guadagano dei bei soldini a fine anno
            Di questi:
            1) quanti son partiti da 0? (non son nella ditta del papi?)
            2) non son figli di gi? laureati?
            3) quanti non lavoran in un bel posto crazie all'intervento del sommo o del papi?

Non so da te ma io qui alla terza domanda con i laureati che conosco e che guadagna un gran bene non ci arrivo
            E si che di nuovi laureati ne conosco di nuovi ogni bimestre

Che poi ci sia gente che guadagna dei gran soldi non ci piove.... Ma ci son pure un sacco di magazzinieri.... Che piuttosto di far la fame o i "parassiti" si accontentano.... Anche se quelli in TV non li intervistano mai

Comment

• Font Size
              secondo me invece contano le capacit? e non se entri prima o dopo nel mondo del lavoro.
              capacit? che, con una laurea in mano, puoi sfruttare e sviluppare meglio

pareri..
              io ti parlo della mia modestissima esperienza da neo-diplomato.. e non mi lamento affatto
              se fossi stato un neo-laureato mi sarei mangiato le mani ad aver buttato via 5 anni di fatiche e soldi... per arrivare + o - allo stesso punto e con le stesse prospettive..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Babbà View Post
                ambè pure io ero ironico, dal momento che altrimenti stando a quella statistica i drogati sarebbero tutti laureati
                Basta che si fanno un giro dalle scuole medie al parlamento... i giornalisti lasciano il tempo che trovano e danno aria alle parole...
                Last edited by Everluk; 31-07-07, 19:50.

Comment

• Font Size
                  quindi mi dovrei ciulare da solo secondo te?
                  magari ciulo io gli altri
                  Se vede che da te c'? + lavoro
                  Io me son incazzato con l'avvocato per er conto... Ma co l'idraulico ho tentato de farlo secco prima che rivedesse abbondantemente er conto

Comment

• Font Size
                    se s puo fare carriera senza laurea posso capire, ma qui da noi oltre un certo livello non si va...

io prorpio nn m pento, anzi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LaPerry View Post
                      parli del politecnico ?
                      Yes, ma delle Marche.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Di questi:
                        1) quanti son partiti da 0? (non son nella ditta del papi?)
                        2) non son figli di gi? laureati?
                        3) quanti non lavoran in un bel posto crazie all'intervento del sommo o del papi?

Non so da te ma io qui alla terza domanda con i laureati che conosco e che guadagna un gran bene non ci arrivo
                        E si che di nuovi laureati ne conosco di nuovi ogni bimestre

Che poi ci sia gente che guadagna dei gran soldi non ci piove.... Ma ci son pure un sacco di magazzinieri.... Che piuttosto di far la fame o i "parassiti" si accontentano.... Anche se quelli in TV non li intervistano mai
                        ma ? chiaro che ci sono un sacco di tipi differenti in giro, molte situazioni diverse
                        per? chi ha le capacit?, papi o non papi, secondo me emerge.
                        magari se non ha le spalle "coperte" ci impiega + tempo, ma alla fine ce la fa.
                        chi invece pu? emergere solo con il calcio il cul0, ? chi non ha capacit?

purtroppo state confondendo due problemi diversi: da un lato la laurea con i suoi vantaggi e/o svantaggi, dall'altro il nepotismo che in italia ? dilagante.

purtroppo dei cojoni che si fanno forti dell'azienda o dell'attivit? del padre ce ne sono un mucchio anche senza laurea.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          pareri..
                          io ti parlo della mia modestissima esperienza da neo-diplomato.. e non mi lamento affatto
                          se fossi stato un neo-laureato mi sarei mangiato le mani ad aver buttato via 5 anni di fatiche e soldi... per arrivare + o - allo stesso punto e con le stesse prospettive..
                          se con la laurea arrivi allo stesso punto del semplice diploma, vuol dire che non hai grosse capacit?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Se vede che da te c'? + lavoro
                            Io me son incazzato con l'avvocato per er conto... Ma co l'idraulico ho tentato de farlo secco prima che rivedesse abbondantemente er conto
                            che tipo di causa hai fatto?

Comment

• Font Size
                              se con la laurea arrivi allo stesso punto del semplice diploma, vuol dire che non hai grosse capacit?.
                              esatto la laurea ? un punto d partenza

Comment

• Font Size
                                o che un laureato in Italia non ha grosse prospettive e possibilit?....

Comment

X
                                Working...
                                X