Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A che servono i vigilozzi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A che servono i vigilozzi...

Sabato sera stavo andando ad un compleanno di un mio amico... me ne andavo bel bello e tranquillo lungo una via (con limite di 70km/h) della zona "industriale" di TN, insomma lungo la tangenziale che va da trento nord a Lavis...
    Con sguardo annoiato stavo guardando le "signorine" che si apprestavano a lavorare ai lati della strada quando, con mio grande stupore, in una piazzola tra una fanciulla e l'altra chi non vedo piazzati con tanto di velox?

è gia! proprio loro!
    Nascosti dal traffico di persone ridotte in schiavitù e messe sulle strade, i beffardi ed astuti pizzardoni eran lì pronti a segarmi le gambe!!!!!

Ma allora, santa la *******, ci prendono x i cogli*ni? **************
    Last edited by erreuno74; 31-07-07, 16:16.

• Font Size
    roba da parcheggiarsi proprio davanti al velox e andare a contrattare con le signorine buonasera

Comment

• Font Size
      ragazzi bboni con le parole...

Comment

• Font Size
        gli ultimi ************** erano punti esclamativi ^^

Comment

• Font Size
          Visti anchio nella corsia sud e mi sono fatto la stessa domanda?

Ma come si fà a essere li con il laser a rompere i cosiddetti e non fare niente con tutte le prostitute intorno. Bah robe da pazzi.....

Comment

• Font Size
            purtroppo ogni mondo è paese , son il primo a volerli insultare quando fanno cosi, ma purtroppo non si risolvera mai nulla!

Comment

• Font Size
              meglio nn commentare

Comment

• Font Size
                lasciamo stare va che mi sono preso due verbali inutili per la prevenzione degli incidenti....rettitlineo fuori da centri abitati, una statale, uno a 67 km/h e un altro a 62km/h... 143€ l'eccesso di 62 km/h e 243.60 l'eccesso di 67 km/h e su questo anche due punti..

Comment

• Font Size
                  rompono tanto i coglioni con le multe per autovelox e tutte le minchiatine... poi uno ubriaco esce da un locale e rimane inpunito.... l'ho detto e lo dirò sempre....viviamo proprio in un bel paese di MERDA

Comment

• Font Size
                    Ma asali nar a troie anca lori che ghe fa ben

Comment

• Font Size
                      sempre peggio sempre peggio

Comment

• Font Size
                        mi pregusto il momento in cui gli passerò davanti in monoruota senza targa
                        mmmmmmmmh

Comment

• Font Size
                          Ma vigili o polizia? no perchè c'è differenza..
                          I primi servono a ricordarci che nelle città esiste il circolo Anziani/e...il loro...invece di giocare a tre sette giocano alle sette multe in sette giorni..
                          I secondi servono a ricordarci che l'uomo in divisa anche se c'ha difetti fisici di un certo spessore può essere Figo!! hihihihihih

:P Sdrammatizziamo suvvia...

Comment

• Font Size
                            be con le signorine saranno pochi a superare i 70 km

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaka 22 View Post
                              rompono tanto i coglioni con le multe per autovelox e tutte le minchiatine... poi uno ubriaco esce da un locale e rimane inpunito.... l'ho detto e lo dir? sempre....viviamo proprio in un bel paese di MERDA
                              quoto appoggio e spingo

Comment

X
                              Working...
                              X