Originally posted by CBREVO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[lungo]Alex45, la vtr e le carene di SpeedyKael
Collapse
X
-
ormai si è detto tutto, per me non vedrai un soldo bucato da quello lì e con i tempi della giustizia se vai per avvocati se hai culo fra 6-8 anni forse vedi qualcosase non sei anche sfigato...
Comment
-
Alex ma rifai anche le selle ?? No perchè ne vorrei una un po' particolare....posso fornire la mia nuova originale
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postnon funziona affatto cosi' io gli consiglio di sentire un avvocato...poi se non se la sente e vuole rimanere fregato azzi suoi , ma sarebbe da fessi che questa ? una causa(con annesse spese legali) con vittoria garantita
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
mi spiace per l'interessato ma una volta ancora devo ringraziare la mia scarsa fiducia verso il prossimo quando si tratta di soldi e di roba mia...
avevo chiesto anche io a Alex45 per le carene e non mi sono fidato per due motivi
1- anche se lui ha (o dice di avere) una R1 98 per farmi le carene mi ha chiesto le mie...
2- al primo messaggio mi ha detto 250 euro, al secondo quando mi sono detto "quasi" d'accordo mi ha scritto 350...
non ci sono parole... o meglio ci sarebbero ma ? meglio non dirle
Comment
-
Visto che il ragazzuolo ? stato abbastanza sputtanzto...e visto che non si degna ne di rispondere ne di dare le giuste spiegazioni e rimediare alla merdata che ha fatto...il post lo chiudiamo visto che si ? dilungato anche troppo.
SpeedyKael come ti hanno consigliato provvedi in modo pi? duro e deciso alla situazione ovviamente in modo LEGALE..
Se mi permetti un consiglio a prescindere da tutto e dalla situazione spiacevole e grave che ti ? capitata..la prossima volta occhio sempre a chi ti affidi per lavori del genere...poi per quello che ti ha chiesto alex in soldi avresti trovato di sicuro con 50 euro in pi? professionisti del settore...cmq noi tutti speriamo che tu possa risolvere presto la cosa e che potrai riavere ci? che ti ? stato DISTRUTTO...in groppa al riccio...
LOCK
Comment
X
Comment