Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[lungo]Alex45, la vtr e le carene di SpeedyKael

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post
    C'? chi voleva Alex come moderatore...
    Alex45 FOR SUPERMODERATOR

Comment

• Font Size
      ...io gli darei in mano tutte le carene in vtr del forum da modificare con il carbonio trasversale

Comment

• Font Size
        auguri johnny

Comment

• Font Size
          certo che se fosse andato a buon fine....

a me avere il cupolino in carbonio non sarebbe dispiaciuto!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...io gli darei in mano tutte le carene in vtr del forum da modificare con il carbonio trasversale
            con il carbonio trasversale...o con il carbonio anale?? mha...

Comment

• Font Size
              ormai si è detto tutto, per me non vedrai un soldo bucato da quello lì e con i tempi della giustizia se vai per avvocati se hai culo fra 6-8 anni forse vedi qualcosase non sei anche sfigato...

Comment

• Font Size
                uppettino

Comment

• Font Size
                  Alex ma rifai anche le selle ?? No perchè ne vorrei una un po' particolare....posso fornire la mia nuova originale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by morris900rr View Post
                    Alex ma rifai anche le selle ?? No perchè ne vorrei una un po' particolare....posso fornire la mia nuova originale
                    Ma la vuoi con la vibrazione oppure no????
                    Last edited by TheKing; 06-08-07, 22:05.

Comment

• Font Size
                      Ha Provato A Resinare Chuck Norris E Come Distaccante Ha Usato Un Calcio Rotante Bi Componente In Barattolo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post
                        non funziona affatto cosi' io gli consiglio di sentire un avvocato...poi se non se la sente e vuole rimanere fregato azzi suoi , ma sarebbe da fessi che questa ? una causa(con annesse spese legali) con vittoria garantita
                        gi?, se non fosse che l'unico avvocato che 'conosco' ? via, quindi devo minimo aspettare che torni -.-''

Comment

• Font Size
                          mi spiace per l'interessato ma una volta ancora devo ringraziare la mia scarsa fiducia verso il prossimo quando si tratta di soldi e di roba mia...

avevo chiesto anche io a Alex45 per le carene e non mi sono fidato per due motivi

1- anche se lui ha (o dice di avere) una R1 98 per farmi le carene mi ha chiesto le mie...

2- al primo messaggio mi ha detto 250 euro, al secondo quando mi sono detto "quasi" d'accordo mi ha scritto 350...

non ci sono parole... o meglio ci sarebbero ma ? meglio non dirle

Comment

• Font Size
                            non chiudete?

Comment

• Font Size
                              Visto che il ragazzuolo ? stato abbastanza sputtanzto...e visto che non si degna ne di rispondere ne di dare le giuste spiegazioni e rimediare alla merdata che ha fatto...il post lo chiudiamo visto che si ? dilungato anche troppo.
                              SpeedyKael come ti hanno consigliato provvedi in modo pi? duro e deciso alla situazione ovviamente in modo LEGALE..
                              Se mi permetti un consiglio a prescindere da tutto e dalla situazione spiacevole e grave che ti ? capitata..la prossima volta occhio sempre a chi ti affidi per lavori del genere...poi per quello che ti ha chiesto alex in soldi avresti trovato di sicuro con 50 euro in pi? professionisti del settore...cmq noi tutti speriamo che tu possa risolvere presto la cosa e che potrai riavere ci? che ti ? stato DISTRUTTO...in groppa al riccio...
                              LOCK

Comment

X
                              Working...
                              X