Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.....se fossi SpeedyKael continuerei con lo scavo finche non si sente l'eco tra le chiappe di alex ...roba che ci puoi chiaccherare con le sue budella... ...sempre se non sono raffreddate ....visto il giro d'aria che tirerà da quelle parti
Alex45 a squadretta mentre SpeedyKael glielo trivella con la rincorsa dicendogli: scusa mi sono dimenticato il distaccante ...al momento ho trovato solo sale grosso e sabbione ....? lo stesso? ....senti come ti faccio lo stampo del culo!!! ...ah non ti preoccupare poi andiamo da un buon chirurgo plastico che con 30 euro ti rimette a posto tutto
dicendo di avercela fatta,ora la domanda sorge spontanea,perchè dire che la fiancata l'hai fatta tu qnd non e assolutamente vero,visto che la fiancata del r1 è uscita come *** comanda,mentre il lavoro fatto da lui è uscito a cazz di cane????c'e troppa differenza "di mano" nelle 2 lavorazioni...un mese dopo migliori,non fai i buchi nelle carene
dicendo di avercela fatta,ora la domanda sorge spontanea,perch? dire che la fiancata l'hai fatta tu qnd non e assolutamente vero,visto che la fiancata del r1 ? uscita come *** comanda,mentre il lavoro fatto da lui ? uscito a cazz di cane????c'e troppa differenza "di mano" nelle 2 lavorazioni...un mese dopo migliori,non fai i buchi nelle carene
Mmmmm.. se era Pinocchio vedevo il suo naso di qui...
Non ho parole!!!!INCREDIBILE!!!!!!Questo tizio non mi ha mai convinto........voleva acquistare la mia r1 in vendita alla fine del 2005 con questa gente ci vuole tanta TANTA sabbia e un trans jamaicano infoiato.....
Alex45 a squadretta mentre SpeedyKael glielo trivella con la rincorsa dicendogli: scusa mi sono dimenticato il distaccante ...al momento ho trovato solo sale grosso e sabbione ....? lo stesso? ....senti come ti faccio lo stampo del culo!!! ...ah non ti preoccupare poi andiamo da un buon chirurgo plastico che con 30 euro ti rimette a posto tutto
S-TAMPAX , vi sentirete asciutte e pulite... PROVATE LA nuova formula senza distaccante, in omaggio fino ad esaurimento scorte un simpaticissimo cannello con kit nos
secondo me stò post sta raggiungendo l'apice della demenzialità....tutti a puntare il dito,prese per il cul@, carabinieri,denunce, denti per terra,ossa rotte,spedizioni punitive, "chiamatemi se avete bisogno" addirittura qualcuno ha detto....ma quanti anni avete?
il danneggiato sà cosa fare,di certo non credo che se ne resti con le mani in mano, mentre invece chi ha recato danni, sbaglia a non presentarsi o a farsi sentire con le persone che gli hanno dato fiducia, ma di certo non si può lapidarlo pubblicamente come state facendo, è ovvio che cosi non risponderà mai, perche non è che ha paura, ha vergogna, è diverso..questa cosa si risolverà fuori di qui ovviamente, e credo che questo post vada in tutt'altra direzione, rispetto a quello che in realtà è giusto, poi fate come ve pare..
Comment