Originally posted by CBREVO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[lungo]Alex45, la vtr e le carene di SpeedyKael
Collapse
X
-
Originally posted by abezze View PostOh ragazzi, io ho sempre visto che mettendo il distaccante liquido blu sulle carene originali, la vetroresina poi viene via senza danni... qui secondo me non ce l'ha messo... altro che cera per saloni... qui non ha messo il distaccante e praticamente la resina si ? incollata alle carene originali....
e fortuna che non gli ho mandato la fanaliera in carbonio da fare...che voleva la mia come stampo. alla fine mi sono detto, se nuova si parla di 1000? e mi chiede poche centinaia c'? qualcosa che non va..
Comment
-
nn ho letto tutto.. ma da quel che ho visto l'hai preso in quel posto...io direi che prima di sputar sentenze (almeno da parte mia)aspetterei la versione di alex..a meno che nn abbia gia' risposto...
Comment
-
Diciamo che un truffatore ha incontrato una persona molto ingenua...
Se fosse capitato a me (cosa impossibile ), avrei chiesto almeno in cambio il cannello e un po di rame...
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner View Postnn ho letto tutto.. ma da quel che ho visto l'hai preso in quel posto...io direi che prima di sputar sentenze (almeno da parte mia)aspetterei la versione di alex..a meno che nn abbia gia' risposto...
da quanto ho capito, sembra proprio che il buon alex SAPPIA della discussione e NON VOGLIA rispondere... e questo imho ? l'ennesimo comportamento grave che sta tenendo.
Capita a tutti di fare delle "cappelle", ma chiedendo scusa e offrendosi di ripagare il danno almeno si salva la faccia...
Personalmente vedo due insegnamenti in questa vicenda: MAI pensare di potersi improvvisare professionisti in qualsiasi campo (un p? di umilt? ) e, purtroppo, MAI fidarsi senza vedere prima risultati concreti
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postripeto...Alex sa benissimo di questa discussione..
Comment
-
i ragazzi a cui sono state rovinate le carene sono lontani da massa? sanno dove abita, nel caso di si vanno a casa sua e gli fanno firmare una dichiarazione che si impegna entro tot giorni a pagare le carene nuove o la riparazione in perfetto stato delle carene. e civilmente si risolve tutto, non so il termine potrebbe essere un 15 giorni
Comment
-
si ma alex deve rispondere se no altro che dichiarazione scritta a casa sua...mitoz e SpeedyKael lo vanno a prendere con il crick della macchina in mano...
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postsi ma alex deve rispondere se no altro che dichiarazione scritta a casa sua...mitoz e SpeedyKael lo vanno a prendere con il crick della macchina in mano...
Comment
-
....robe da pazzi.... ...caro padrone del 636 ..se l'ingenuità fosse infiammabile stai attento che fai il botto....
...alex45 ti conviene non scrivere e non tornare mai più su questo forum perche ti prendo talmente per il culo che ti ammazzi leggendo i tuoi post...
...non so descrivere il fastidio che ho addosso ...ed è per una moto non mia... ...rido a pensare alla fragranza delle sue ossa se fossi stato io il malcapitatoLast edited by JOHNNY; 01-08-07, 19:20.
Comment
X
Comment