Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[lungo]Alex45, la vtr e le carene di SpeedyKael

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh il signor alex farebbe bene a rispondere a sto punto...

.........o forse hai paura CODARDO!
    Lo so ke leggi quindi prenditi le tue responsabilita e affronta questa discussioni e poni riparo a TUOI DANNI DA TE PROVOCATI!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mister zet@ View Post
      scusami e'......

ma tu te sei ripreso quelle carene ridotte cosi senza neanche guardarle???

le ha prat demolite...e te te le riguardi a casa????

io nn me le riprendevo.....e lo cotringevo a darmi i soldi subito altrimenti erano caxxi suoi.....a rega'ma se continuate a favve incula' cosi' e normale che ste teste de caxxo continuano a campa'!!!!
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Sinceramente quoto, o carene intonse o soldi in mano o denti in terra...

Quoto entrambi ed aggiungo:

Subito dopo mi sarei fatto dare un sacco di legnate da qualcuno di veramente grosso.....

Comment

• Font Size
        Ragazzi!! Sono veramente shokkato!!!!
        Le carene originali sono da buttare...
        Ragazzi MA CON QUALE CORAGGIO DATE LE CARENE ORIGINALI COS? A CUOR LEGGERO??
        Mi dispiace veramente per voi che vi siete fidati, ma figuratevi se posso mai affidare le mie belle carene originali ad una persona sconosciuta che si improvvisa in un lavoro...

Alex si ? comportato di merda, SONO INCAZZATO IO AL POSTO del povero utente a cui ai distrutto le carene..
        Ma COME si fa???
        AHHH CHE RABBIA!!! ho provato ad immagginare le mie di carene in quel modo!!

Mai affidare le cose vostre agli altri... ragazzi delle carene in VTR non costano molto... per risparmiare 100? vedete a cosa si pu? andare incontro!!

Comment

• Font Size
          penso inoltre che ormai abbia perso ogni fiducia... e poi nemmeno replica al post

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ....robe da pazzi.... ...caro padrone del 636 ..se l'ingenuit? fosse infiammabile stai attento che fai il botto....

...alex45 ti conviene non scrivere e non tornare mai pi? su questo forum perche ti prendo talmente per il culo che ti ammazzi leggendo i tuoi post...

...non so descrivere il fastidio che ho addosso ...ed ? per una moto non mia... ...rido a pensare alla fragranza delle sue ossa se fossi stato io il malcapitato
            Esagerato !!!

Comment

• Font Size
              CMQ mi sembrava fosse un buon utente... sempre disponibile e presente ed invece!!

Comment

• Font Size
                ....robe da pazzi.... ...caro padrone del 636 ..se l'ingenuit? fosse infiammabile stai attento che fai il botto....

...alex45 ti conviene non scrivere e non tornare mai pi? su questo forum perche ti prendo talmente per il culo che ti ammazzi leggendo i tuoi post...

...non so descrivere il fastidio che ho addosso ...ed ? per una moto non mia... ...rido a pensare alla fragranza delle sue ossa se fossi stato io il malcapitato
                Jhonny ti quoto in tutto tranne l'ultima parte....

...penso che tu non ti saresti mai trovato in una situazione simile!!!

Comment

• Font Size
                  ...Enrico io non riesco a capire come abbia fatto il padrone del 636 a ritirare le sua carene originali in quello stato.... ...allucinante... ...anche il pi? tranquillo che conosco avrebbe alzato le mani...

...alex non pu? rispondere ....come volete che faccia ...con un video mentre si prende a calci da solo con la sua tastiera? ...la figura di merda ? troppo grossa ....? meglio se si reiscrive con un altro nick e ricomincia da capo... ...certo ? che se lo sgamiamo.....

caro padrone del 636 ...che ti sia di lezione....

Comment

• Font Size
                    johnny vuole farsi resinare il cofano del gta!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      johnny vuole farsi resinare il cofano del gta!

si ? vero....me lo aveva detto....

Comment

• Font Size
                        in accordo con un utente di questo forum possiamo tranquillamente dichiarare a pieno titolo che:

alex45 entra nell'olimpo dei piu' coglioni della storia dell'umanita'

...questa ? una speciale laurea

Comment

• Font Size
                          in accordo con un utente di questo forum possiamo tranquillamente dichiarare a pieno titolo che:

alex45 entra nell'olimpo dei piu' coglioni della storia dell'umanita'

...questa ? una speciale laurea
                          Ecco a cosa serve na laurea

Comment

• Font Size

caro padrone del 636 ...che ti sia di lezione....

NON quoto....

Comment

• Font Size
                              ...ma perche non fare tutta na GTA in vetroresina ...

Comment

• Font Size
                                io voglio un cbr ricavato dal PELO

Comment

X
                                Working...
                                X