già che pagarlo pure....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[lungo]Alex45, la vtr e le carene di SpeedyKael
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Oh ragazzi, io ho sempre visto che mettendo il distaccante liquido blu sulle carene originali, la vetroresina poi viene via senza danni... qui secondo me non ce l'ha messo... altro che cera per saloni... qui non ha messo il distaccante e praticamente la resina si ? incollata alle carene originali....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by abezze View PostOh ragazzi, io ho sempre visto che mettendo il distaccante liquido blu sulle carene originali, la vetroresina poi viene via senza danni... qui secondo me non ce l'ha messo... altro che cera per saloni... qui non ha messo il distaccante e praticamente la resina si ? incollata alle carene originali....
Comment
-
Originally posted by PENSARIKKA View Post......a me quel tipo li non mi ha mai convinto..........
se ? una persona seria (cosa di cui dubito veramente tanto) deve riparare al 100% il danno.
Comment
-
beh la questione ? piuttosto grave il signorino in questione deve ripagare x intero i danni provocati punto e basta!!
e cmq son daccordo con diego!
Comment
-
Originally posted by abezze View PostOh ragazzi, io ho sempre visto che mettendo il distaccante liquido blu sulle carene originali, la vetroresina poi viene via senza danni... qui secondo me non ce l'ha messo... altro che cera per saloni... qui non ha messo il distaccante e praticamente la resina si ? incollata alle carene originali....
Comment
X
Comment