Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[lungo]Alex45, la vtr e le carene di SpeedyKael

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    già che pagarlo pure....

Comment

• Font Size
      vabbè che sei svizzero ma non parlare in italiota...

Comment

• Font Size
        nn sfottiamo

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          credo che sar? proprio ci? che succeder?.. ..solo che noi non ci perdiamo nulla.. ..l'utente che c'ha rimesso le carene invece...

Non ha manco i soldi per comprarsi una tastiera, figuriamoci se gli paga il danno, quello scappa di casa piuttosto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by rical View Post
            Non ha manco i soldi per comprarsi una tastiera, figuriamoci se gli paga il danno, quello scappa di casa piuttosto.
            e come fa ad avere 2 moto ???

Comment

• Font Size
              Oh ragazzi, io ho sempre visto che mettendo il distaccante liquido blu sulle carene originali, la vetroresina poi viene via senza danni... qui secondo me non ce l'ha messo... altro che cera per saloni... qui non ha messo il distaccante e praticamente la resina si ? incollata alle carene originali....

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                Oh ragazzi, io ho sempre visto che mettendo il distaccante liquido blu sulle carene originali, la vetroresina poi viene via senza danni... qui secondo me non ce l'ha messo... altro che cera per saloni... qui non ha messo il distaccante e praticamente la resina si ? incollata alle carene originali....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PENSARIKKA View Post
                  ......a me quel tipo li non mi ha mai convinto..........
                  QUOTONE , aldil? di come scrive mi ricordo parecchio tempo f? di un post dove chiedeva consigli sul cambio moto con ragionamenti contortissimi che non stavano ne in cielo ne in terra, poi alla fine s'? deciso... 2 settimane dopo era di nuovo qui che voleva cambiare ancora moto, assurdo! Ho cercato sempre di evitare di intervenire nei suoi post, xch? il tipo mi sembra inaffidabile. Detto ci? (molto delicato vero ) anche chi gli ha dato le carene deve fare mea culpa, io prima di spese un p? importanti ho sempre chiesto consigli s? gli utenti ai mod. o a utenti "storici" del forum, e su ddg si f? spesa in modo sicuro e conveniente, se ti fidi del primo pincopallino qualunque pu? capitare la fregatura (specialmodo con un pincopallino come questo)

se ? una persona seria (cosa di cui dubito veramente tanto) deve riparare al 100% il danno.

Comment

• Font Size
                    beh la questione ? piuttosto grave il signorino in questione deve ripagare x intero i danni provocati punto e basta!!
                    e cmq son daccordo con diego!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze View Post
                      il distaccante x me lo ha messo dietro la carena ( )

Comment

• Font Size
                        nn c credo nn sò come hai fatto a nn spaccargliele in testa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          Il distaccante gliel'avrei messo io tra denti e gengive...
                          Last edited by TheKing; 01-08-07, 17:50.

Comment

• Font Size
                            che brutta storia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              molto utile direi

Comment

• Font Size
                                Si, ma il bello ? anche avergli pagato quei pezzi in vtr dopo che ti ha ridotto le originali in quel modo...

Cio? uno ti sfascia le carene e gli devi pure dare dei soldi????
                                Last edited by CBREVO; 01-08-07, 17:59.

Comment

X
                                Working...
                                X