Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende da persona a persona ..
io non sono capace neanch di rubare una caramella ecc...
intendevo dire che io dopo un lavoro del genere non avrei il coraggio di uscire di casa e andare in giro ..
dopo aver rovinato la moto a uno .. chiedendogli i soldi ... facendogli danni ecc...
Invece è doveroso assumersi le proprie responsabilità e postare le scuse pubbliche, in fin dei conti ha utilizzato il forum a scopi pubblicitari per quella che sarebbe potuta essere la sua attività.
Io sono un libero professionista, ma certo non utilizzo questo mezzo per promuovere la mia attività, lui l'ha fatto e, oltre a dover pagare i danni, dovrebbe almeno dare una spiegazione ai proprietari del marchio DDG.
P.s, ho letto solo adesso il tuo secondo intervento... sorry....
Invece ? doveroso assumersi le proprie responsabilit? e postare le scuse pubbliche, in fin dei conti ha utilizzato il forum a scopi pubblicitari per quella che sarebbe potuta essere la sua attivit?.
Io sono un libero professionista, ma certo non utilizzo questo mezzo per promuovere la mia attivit?, lui l'ha fatto e, oltre a dover pagare i danni, dovrebbe almeno dare una spiegazione ai proprietari del marchio DDG.
meriti un quote.....
pure io ho usato il forum per farmi un po' di pubblicit? ma spero di non fare mai cagate...
pure io ho usato il forum per farmi un po' di pubblicit? ma spero di non fare mai cagate...
Anche a me ? capitato, quando Mito22 ha chiesto se c'era una connessione conveniente col cell, gli ho detto quali fossero quelle praticate dall'azienda che rappresento, ma poi per i dettagli, msn... ma questo non ? fare pubblicit?, ? solo dare dei consigli spassionati di un prodotto di cui si ? a conoscenza...
Comment