Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[lungo]Alex45, la vtr e le carene di SpeedyKael

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bel?n Ever, mi fai venir voglia di fare un altro intervento; ad ogni mio post rispondi con degli elogi...

Cmq., a parte gli scherzi, istintivamente direi che Speedy ha sbagliato perch?:

- il fatto di aver pagato gli stampi potrebbe far presumere un'accettazione del lavoro da parte sua e far apparire come una "normale conseguenza" il danneggiamento delle carene originali;

- in caso contrario, cio? volendo sostenere di non aver pagato il lavoro e quindi di non averlo accettato (non risponde al vero ma c'? sempre un testimone che potrebbe fornire la stessa versione dei fatti) l'essersi portati via gli stampi potrebbe essere considerato un risarcimento (totale o parziale) del danno subito.

Questo ragionando gi? in un'ottica giudiziale e soprattutto considerando che una perizia, in un'eventuale causa, non la farebbe n? il Signor Plastic Bike, n? il Signor Cruciata, ma uno dei soliti periti nominati dal Tribunale, che difficilmente potrebbe avere esperienza specifica nel campo della vetroresina.. Ed il Giudice, che ? poi l'anello pi? imp?ortante, non n? avrebbe sicuramente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      La razionalit? e il buon senso in ci? che hai scritto non lasciano spazio a null'altro...
      tutto x? ? ligure!!!

Comment

• Font Size
        .....se teniamo conto delle leggi... ...di una possibile querela per risarcimento ...con tanto di processo ...con i 3 gradi... ....mi sa che alex può stare tranquillo....

...questo post a questo punto serve principalmente per insultare alex ......anche perche credo che non si otterranno altre cose da questo individuo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Bel?n Ever, mi fai venir voglia di fare un altro intervento; ad ogni mio post rispondi con degli elogi...
          B?... perch? in tante pag. di thread, tra nervosismi e risposte impulsive dettate dalla rabbia nelle tuo ho letto cose giuste ed equilibrate, la giusta linea da seguire...

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            .....se teniamo conto delle leggi... ...di una possibile querela per risarcimento ...con tanto di processo ...con i 3 gradi... ....mi sa che alex può stare tranquillo....
            Guarda che io non ho parlato di penale (tranne nel caso dell'ipotesi della querela per percosse/lesioni), ma di civile... E stai tranquillo che i modi per ottenere un'esecuzione provvisoria o cautelare in corso di causa (per esempio il sequestro della moto, prima cosa che mi viene in mente) ci sono...
            E poi che per una cosa così si superi il primo grado è pura fantascienza...

...questo post a questo punto serve principalmente per insultare alex ......anche perche credo che non si otterranno altre cose da questo individuo...
            Dici? Sicuramente insultandolo e basta, no, telefonandogli ancora meno, tanto non si fa trovare... Magari comincia a fargli scrivere da un Avvocato, poi avete detto che una moto ce l'ha, no? Se è intestata a lui non è vero che non ha niente, basta verificarlo al PRA...

Certo, come ho detto sopra, un paio di errori, anche dal punto di vista giuridico, Speedy purtroppo li ha fatti...
            Last edited by giova3419; 02-08-07, 18:28.

Comment

• Font Size

Anche tu Jhonny, su questo che ho sottolineato secondo me hai detto cose giuste...

C'è chi l'ha insultato abbastanza infatti, e non sò a cosa serva... però non mi sento di sparar sentenze, e i consigli di Giova sono utilissimi a colui che è stato il malcapitato di turno...
              Last edited by Everluk; 02-08-07, 18:30.

Comment

• Font Size
                sto topic ha poco senso tanto lui col caxxo che risponde....

mettete tutto in mano a chi di dovere o rompetegli i denti

Comment

• Font Size
                  de situescion piont gais???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bladeRRunner View Post
                    de situescion piont gais???
                    trainslaitionssss ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcus View Post
                      secondo me st? post sta raggiungendo l'apice della demenzialit?....tutti a puntare il dito,prese per il cul@, carabinieri,denunce, denti per terra,ossa rotte,spedizioni punitive, "chiamatemi se avete bisogno" addirittura qualcuno ha detto....ma quanti anni avete?

il danneggiato s? cosa fare,di certo non credo che se ne resti con le mani in mano, mentre invece chi ha recato danni, sbaglia a non presentarsi o a farsi sentire con le persone che gli hanno dato fiducia, ma di certo non si pu? lapidarlo pubblicamente come state facendo, ? ovvio che cosi non risponder? mai, perche non ? che ha paura, ha vergogna, ? diverso..questa cosa si risolver? fuori di qui ovviamente, e credo che questo post vada in tutt'altra direzione, rispetto a quello che in realt? ? giusto, poi fate come ve pare..

non ho capito il perch? non lo si dovrebbe lapidare, purtroppo non esiste pi? la possibilit? della gogna nella pubblica piazza, era un gran bell'oggetto sottovalutato come sistema di tortura, il condannato veniva messo alla pubblica gogna e il popolo faceva al prigioniero quello che voleva, ora la gogna ? virtuale ci si deve accontentare della tastiera.
                      credo anche io che non si faccia sentire per vergogna,anche perch? si deve vergognare, ma anche se pieno di vergogna deve prendersi le sue responsabilit? e pagare.

Comment

• Font Size
                        ...io dico che con questo post già lo stiamo facendo pentire di quello che ha fatto ...lo sputtanamento per me è peggio di ben altre cose.... ...se poi aggiungete nome e cognome ...è a posto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Certo, come ho detto sopra, un paio di errori, anche dal punto di vista giuridico, Speedy purtroppo li ha fatti...

l'errore pi? grosso ? stato pagare e ritirare gli stampi, credo che in caso di querela sia pi? difficile ottenere tutto il dovuto.

Comment

• Font Size
                            comunque si è collegato ieri alle 13, penso che qualcuno per pm lo avrebbe avvisato della discuissione,, che so un moderatore o il ragazzo a cui ha rovinato le carene. per cui penso che la discussione la anche letta in parte, ora se avrebbe i coglioni, visto che si definiva un professionista del mestiere, e per quello che ne so io potrebbe anche essere bravissimo e questo è l'unico sbagli che ha fatto, deve pagare il danno che ha fatto.
                            a qualcuno doveva capitare, e dico meglio un latro che ha roviato le sue carene che me che gli dovevo fare fare delle fanaliere in carbonio o kevlar, egoisticamente dico questo.

Comment

• Font Size
                              diego se nn ho capito male lo ha avvisato...

Comment

• Font Size
                                allora nessuna novità?

Comment

X
                                Working...
                                X