si ma comuque è sparito..e se ce ...legge ma non risponde...evidentemente non si rendo conto ancora del danno procurato... oppure ancor peggio se ne rende conto ma se sbatte le palle!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[lungo]Alex45, la vtr e le carene di SpeedyKael
Collapse
X
-
...io non credo che si risolva qualcosa tramite avvocati ...quando arriveranno a pignorargli degli oggetti personali per risarcire il danno ...saremo belli che vecchi.....
...io sono per il veccho metodo del crick della 500
Comment
-
abnche eprchè da quelo che diceva era bravo, era una vita che faceva il resinatore, diceva che venivano bene e a ottimo prezzo, anche io ero in contato con lui per fare delle fanaliere in resina o carbonio, per fortuna che non le ho fatte fare, poi magari è il suo unico sbaglio della sua carriera lavorativa, ma non saprei cosa gli avrei fatto se mi conciava così la fanaliera
Comment
-
-
Mi spiace.. anche io ho avuto a che fare con la resina.. (facevo surf e ai tempi ci si costruivano da sole le tavole.. sia da windsurf che da onda) e posso dire che questo sono errori troppo grossolani... quando si fanno certi errori non si ha la minima cognizione di causa.. e soprattutto se ne e' sbattuto le palle di quello che poteva causare alle carene originali...
Io ci avrei pensato mille volte e cmq avrei fatto una prova VERA (non un pezzo quadrato e con profile dritto di 10 cm..) su una carena VERA, magari vecchia, ma vera.
Questi sono errori che si DEVONO PAGARE.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
se non erro era circa un mesetto che lavorava in qst azienda...in un mese non diventi un drago...oltre al fatto che se non ci lavora piu un motivo ci sar?
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
alex mi fai le carene per il monster???? però nn ho da mandarti le originali!!Last edited by DesmoduePR; 02-08-07, 11:00.
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostMi spiace.. anche io ho avuto a che fare con la resina.. (facevo surf e ai tempi ci si costruivano da sole le tavole.. sia da windsurf che da onda) e posso dire che questo sono errori troppo grossolani... quando si fanno certi errori non si ha la minima cognizione di causa.. e soprattutto se ne e' sbattuto le palle di quello che poteva causare alle carene originali...
Io ci avrei pensato mille volte e cmq avrei fatto una prova VERA (non un pezzo quadrato e con profile dritto di 10 cm..) su una carena VERA, magari vecchia, ma vera.
Questi sono errori che si DEVONO PAGARE.
Comment
-
Io mi immagino la scena finale di questa storia:
Alex45 a squadretta mentre SpeedyKael glielo trivella con la rincorsa dicendogli: scusa mi sono dimenticato il distaccante ...al momento ho trovato solo sale grosso e sabbione ....è lo stesso? ....senti come ti faccio lo stampo del culo!!! ...ah non ti preoccupare poi andiamo da un buon chirurgo plastico che con 30 euro ti rimette a posto tutto
...scusate mi sto facendo prendere la mano...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View PostIo mi immagino la scena finale di questa storia:
Alex45 a squadretta mentre SpeedyKael glielo trivella con la rincorsa dicendogli: scusa mi sono dimenticato il distaccante ...al momento ho trovato solo sale grosso e sabbione ....? lo stesso? ....senti come ti faccio lo stampo del culo!!! ...ah non ti preoccupare poi andiamo da un buon chirurgo plastico che con 30 euro ti rimette a posto tutto
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View PostIo mi immagino la scena finale di questa storia:
Alex45 a squadretta mentre SpeedyKael glielo trivella con la rincorsa dicendogli: scusa mi sono dimenticato il distaccante ...al momento ho trovato solo sale grosso e sabbione ....? lo stesso? ....senti come ti faccio lo stampo del culo!!! ...ah non ti preoccupare poi andiamo da un buon chirurgo plastico che con 30 euro ti rimette a posto tutto
Comment
-
minchia sono stramazzato a terra
Comment
-
e pe fa ride me devi esse bravo...
Comment
X
Comment